"I am at the office."

Traduzione:Sono in ufficio.

4 anni fa

2 commenti


angelolegna

avrebbe avuto lo stesso significato "I am in office"?

4 anni fa

cavana

Hi Angelo ... (a) AT = significa "presso" ... casa, ufficio, scuola etc. intesi non come edifici fisici, ma come luogo dove si vive, si lavora, si studia - (b) IN (relativo ad edificio) > In the school > All’interno della scuola / In the house > All’interno della casa - (c) La tua frase "I am in THE office" = Sono all'interno dell'ufficio. Mi sembra impropria: un ufficio non è un edificio, ma è all'interno di un edificio. Le preposizioni inglesi ci fanno vedere i sorci verdi (pensa: sono 150 circa) Bye!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.