"Hespeaks,shelistens."

Traduzione:Lui parla, lei ascolta.

4 anni fa

21 commenti


frale2912

Quando lui parla, lei NON ascolta

4 anni fa

iolealbertacci

ah ah ah

2 anni fa

Matteo718821

Concordo, sono venuto qui apposta per scriverlo e mi trovo il tuo commento

10 mesi fa

SamueleChi8

Anche io ho pensato la stessa cosa.... ahahaha

5 mesi fa

johnrush

Doubtful. Lui parla, lei organizza la sua vendetta.

3 anni fa

giovagiorgi

Perchè no: lui parla e lei ascolta

4 anni fa

francesca335598

Però non é giusto.... Fanno sempre le stesse e cosí non é bello

2 anni fa

francesca335598

Gia lo so

2 anni fa

divano57

lui parla E lei ascolta Aver aggiunto una E e' un errore?

2 anni fa

EmanueleSa274732

... è più Probabile che sia il Contrario ! ;}

2 anni fa

SofiaSpedi

XD

1 anno fa

AlfaDR81

Magari..!

1 anno fa

lupin843856

gia come noo

8 mesi fa

animaprava

qualè la differenza tra "speak" e "say" ?

3 anni fa

francesca335598

"Speak" parlare e "say" dire

2 anni fa

Vera.pupo

scusate io non capisco .. SENTE - ASCOLTA.. non vuole dire la stessa cosa?

2 anni fa

Alexa586257

Anche a me l' ha dato per sbagliato ma sono la stessa cosa

1 anno fa

Antonella67737

Ho scritto giusto esattamente come la correzione in rosso e me lo danno errato

4 mesi fa

GiampieroV2

Posso dire anche "she hears"?

4 anni fa

sirioog

sono due verbi dal significato diverso anche in italiano. to listen significa ascoltare e l'ascolto prevede attenzione a quanto avviene. to hear invece significa sentire e non comporta necessariamente attenzione a quanto avviene

4 anni fa

Lory130086

Giusto!!!

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.