Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quello non è giusto."

Traduzione:That is not fair.

4 anni fa

18 commenti


oa981950

That is not correct, perchè non è giusto?

4 anni fa

AndreaBusso

È giusto. Segnalato?

4 anni fa

RodicaC
RodicaC

ho scritto right e non va bene...

3 anni fa

Melina47

Qual'è allora la parola giusta

2 anni fa

RodicaC
RodicaC

Duo vuole che sia "fair"...

2 anni fa

LuisSaenz6

ma perche fair, non significa forse fiera??????

3 anni fa

Tecla1986

Right no fair, attenzione!

3 anni fa

RodicaC
RodicaC

That is not fair - questa è la traduzione esatta di Duo.

2 anni fa

Paolo593201

Fair? Non vuol dire fiera?

2 anni fa

SandroBellistri

Il termine fair in inglese ha diversi significati. Ne elenco alcuni

Fair (sostantivo singolare) = fiera, mercato, mostra. ●The book fair → La fiera del libro.

Fair (aggettivo) = bello, buono ● fair weather → tempo bello, buono.

Fair (aggettivo) = biondo ● fair hair → Capelli biondi.

Fair (aggettivo) = giusto, equo ● a fair price → un prezzo giusto.

Fair (avverbio) = correttamente, lealmente ● to fight fair → combattere lealmente

Nella frase “That is not fair” fair è un aggettivo (giusto). Invece nella frase "That is not “a” fair → Quella non è una fiera (mercato) fair è un sostantivo.

In ogni caso la lezione che stiamo studiando è denominata aggettivi flessibili per cui fair deve essere considerato un aggettivo

1 anno fa

3nipotimagnifici

A me right l' ha dato come seconda risposta.

1 anno fa

eziob

E nemmeno true

3 anni fa

heartmarked

Ma a cosa e' riferita questa frase?

3 anni fa

lela244884

Anche io ho inserito right ma me lo segnala come errore. La risposta giusta per lui era 'fair'

2 anni fa

rafficonf

"That is not fair" e "That is no fair": sono giusti entrambi? Qual è la differenza? Grazie

2 anni fa

davide_23

perchè "That it is not right" è sbagliato?

2 anni fa

luigiepifa1

that isn't right is ok

9 mesi fa

Giuseppezim

That is unfair no?

6 mesi fa