Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The fish is orange."

Traduzione:Il pesce è arancione.

4 anni fa

22 commenti


sbeecroft
sbeecroft

Orange roughy...mmmmmm good...

3 anni fa

mzerrillo

Non ho capito bene cosa hai detto

3 anni fa

sbeecroft
sbeecroft

"Orange roughy" = "pesce specchio atlantico", secondo Google Translate.

3 anni fa

DavideGagg

é il pesce con 3 occhi dei Simpons XD

2 mesi fa

JessicaG630119

awww nemo

2 anni fa

DasKuchenmesser

Perche i pesci é sbagliato?

2 anni fa

sbeecroft
sbeecroft

"Is" è singolare, quindi deve essere "il pesce è".

2 anni fa

DasKuchenmesser

Quindi per dire "i pesci sono..." é "the fish are..."?

2 anni fa

sbeecroft
sbeecroft

Bravo. Hai ragione. Si può anche dire "the fishes are", se si vuole sottolineare il carattere individuale dei pesci.

2 anni fa

pasquale57068

È tutto semplice e piacevole

2 anni fa

ornella922484

ho scritto la frase giusta perché dite che è sbagliata?

1 anno fa

paulmacd
paulmacd

Dovresti scrivere la frase esatta qui. Forse hai commesso un errore senza aver notato.

7 mesi fa

FelixFelic11

Ho cliccato arancione e poi ho cliccato risultato e mi dava sbagliato. Lol

2 anni fa

Antonietta521267

Ho fatto la trduzione giusta,xhè me la da sbagliata

1 anno fa

gabri27058

X l'accento

8 mesi fa

paulmacd
paulmacd

Se hai dei dubbi, copia qui la frase, chi ti legge non può sapere cosa hai scritto altrimenti Se sei sicura di avere scritto la risposta giusta, usa il bottone "Segnala un problema" anziché aprire una nuova discussione.

7 mesi fa

Mirko634272

Per completare il voale basta premere il tasto di registrazione e dopo circa 4 secondi schiacciare il tasto che fa ripetere la frase da dire. FUNZIONA DAVVERO!!!

2 anni fa

sbeecroft
sbeecroft

La pesca è pure arancione. Mmmm... Coincidenza? Penso di no.

2 anni fa

franncesca4

LA RISPOSTA E' CORRETTA L'HO SOLAMENTE SCRITTA IN STAMPATO MAIUSCOLO

1 anno fa

francescamanco

Io un pesce arancione nn l ho mai visto

2 anni fa

pasquale57068

IL PESCE ARANCIONE È NELL'ACQUARIO

2 anni fa

zakariyabaddou

che centra

1 anno fa