"The fish is orange."

Traduzione:Il pesce è arancione.

5 anni fa

5 commenti


sbeecroft

Orange roughy...mmmmmm good...

3 anni fa

DavideGagg

é il pesce con 3 occhi dei Simpons XD

7 mesi fa

DasKuchenmesser

Perche i pesci é sbagliato?

3 anni fa

sbeecroft

"Is" è singolare, quindi deve essere "il pesce è".

3 anni fa

DasKuchenmesser

Quindi per dire "i pesci sono..." é "the fish are..."?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.