"Cet homme est jeune."

Traduzione:Quest'uomo è giovane.

October 6, 2016

8 commenti


Blivio

E se fosse stato " quell' uomo " come si traduce?

October 6, 2016

baldgymnastnurse

Quell'uomo/Quest'uomo=Cet homme. Plus précis: Quell'uomo=Cet homme-là. Quest'uomo=Cet homme-ci

October 24, 2016

serewsb

Potresti spiegarmi il perché delle aggiunte con trattino? Grazie mille:)

December 27, 2017

Blivio

Grazie !

November 21, 2017

MaddalenaS23716

Grazie per la spiegazione

January 16, 2017

Desire401407

Ma l'aggettivo "jeune" riferito ad un uomo non sarebbe "jeun"?

April 3, 2017

RayhanaTao1

No perché "jeune" è invariabile

January 30, 2018

MariaRonzi

Si

December 14, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.