Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi leggiamo un menu."

Traduzione:We read a menu.

0
4 anni fa

19 commenti


Valemarizza

We read a menu

10
Rispondi4 anni fa

GiovannaRe542272

Noi leggiamo un menu

0
Rispondi3 mesi fa

talli668822

Io mi sono sbagliata per 2 volte confondendomi con reads invece di read ma non capisco la differenza!

1
Rispondi5 mesi fa

enzoooooo

Anch'io,

0
Rispondi2 mesi fa

Marina388068

Quando si usa reads? E quando read

1
Rispondi4 mesi fa

Dalia723629

Reads si usa per le terze persone singolari (he it she), read per le altre

0
Rispondi2 mesi fa

enzoooooo

Hallo Marina, reads si usa alla terza persona, perché nel presente simple al verbo alla terza persona si aggiunde la s. Ok??

0
Rispondi2 mesi fa

19franci99

:(

0
Rispondi4 anni fa

RafartsRaf

Molto bello

0
Rispondi5 mesi fa

RafartsRaf

We read a menu( noi leggiamo un menù) la correzione sta perfetto

0
Rispondi5 mesi fa

Mauroimpara

perchè we divente we'er?

-1
Rispondi3 anni fa

Camilla570967

Io questa app la ho scaricata oggi e nn ho fatto nessun errore ( × adesso)

-1
Rispondi5 mesi fa

rolandotro

,

-3
Rispondi4 anni fa

Pietro807004

Ciao,

0
Rispondi2 anni fa

grittosk

se ti chiedono "noi leggiamo UN menu come non puo essere one newspaper

-3
Rispondi3 anni fa

RafartsRaf

Perche giornale è um libro de notizie,menu e per mangiare

0
Rispondi5 mesi fa

Evelalla

Non va bene !

-5
Rispondi4 anni fa

luisa.ardi

Cosa nn va bene?

-1
Rispondi4 anni fa

AndreaChia263112

niente

0
Rispondi3 anni fa