"Noi leggiamo un menu."

Traduzione:We read a menu.

4 anni fa

24 commenti


Valemarizza

We read a menu

4 anni fa

GiovannaRe542272

Noi leggiamo un menu

7 mesi fa

NeddaMusaz

Noi leggiamo un menu

2 mesi fa

NeddaMusaz

Noi leggiamo un menu

2 mesi fa

talli668822

Io mi sono sbagliata per 2 volte confondendomi con reads invece di read ma non capisco la differenza!

9 mesi fa

enzoooooo

Anch'io,

5 mesi fa

BACCOLI1

Anch'io

1 mese fa

KekkoGamer2

Anch'io infatti

1 mese fa

Roberto541453

Anche a me capita lo stesso problema

3 settimane fa

Marina388068

Quando si usa reads? E quando read

8 mesi fa

Dalia723629

Reads si usa per le terze persone singolari (he it she), read per le altre

6 mesi fa

enzoooooo

Hallo Marina, reads si usa alla terza persona, perché nel presente simple al verbo alla terza persona si aggiunde la s. Ok??

5 mesi fa

19franci99

:(

4 anni fa

RafartsRaf

Molto bello

9 mesi fa

RafartsRaf

We read a menu( noi leggiamo un menù) la correzione sta perfetto

9 mesi fa

Mauroimpara

perchè we divente we'er?

4 anni fa

Camilla570967

Io questa app la ho scaricata oggi e nn ho fatto nessun errore ( × adesso)

9 mesi fa

rolandotro

,

4 anni fa

Pietro807004

Ciao,

3 anni fa

grittosk

se ti chiedono "noi leggiamo UN menu come non puo essere one newspaper

3 anni fa

RafartsRaf

Perche giornale è um libro de notizie,menu e per mangiare

9 mesi fa

Evelalla

Non va bene !

4 anni fa

luisa.ardi

Cosa nn va bene?

4 anni fa

AndreaChia263112

niente

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.