"Che cosa prenderemo?"

Traduzione:Qu'est-ce qu'on va prendre ?

October 9, 2016

8 commenti


rnicolicchia

quando si usa quoi

October 9, 2016

melinabernarda

Qu'est-ce qu'on va pendre. Che cosa prenderemo

February 14, 2018

melinabernarda

Mi da errata ma io non riesco a vedere l'errore

February 14, 2018

silvana352279

Anchio

April 23, 2018

SilviaCant12

perché è sbagliato Que prendrons nous? me l'ha corretto con Nous prendrons quoi? perché non ha fato inversione verbo soggetto essendo frase interrogativa?

April 25, 2018

Giuliana230679

Chiedete, chiedete.. e qualcun risponderà!

December 16, 2018

Giuliana230679

LA PRIMA DOMANDA è DI 2 ANNI FA.... Siamo le voces clamantes in deserto!

January 14, 2019

Cycloraptor

Qu allons nous prendre?

August 17, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.