Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La zuppa non è la mia."

Traduzione:The soup is not mine.

4 anni fa

14 commenti


ViviPerchL

Non abbiamo Fatto la negazione però!

3 anni fa

Massi_Rota

È sbagliato dire the soup isn't the mine one? Dating che la frase è la zuppa non è LA mia è non la zuppa non è mia...

3 anni fa

Giangi18
Giangi18

Perchè non va bene "It isn't my soup"?

3 anni fa

DavideMelo2

Se traduco con isn't al posto di is not mi da errore!

3 anni fa

FabrizioTr6

A me l ha data corretta invece

3 anni fa

Carolina183707

a mè siiiiiii!

1 anno fa

salvatorep438738

perchè la negazione si mette dopo il verbo?

3 anni fa

DanielaPun

Ma "isn't" e " in not" nn é uguale??

3 anni fa

valentina.40657

Is not

3 anni fa

Hoda03

non capisco perché "MIA" si dice "mine"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

Rufis25

Mine è il pronome possessivo

3 anni fa

TonioLisci

Perche' "the soup do not is mine" va male?? :/

3 anni fa

VitoLeoci

A me la data sbagliata, Ho perso,però non é giusto che si fanno con i cuoricino puoi sbagliare!

3 anni fa

ludovica400499

....

2 anni fa