"La zuppa non è la mia."

Traduzione:The soup is not mine.

4 anni fa

20 commenti


ViviPerchL

Non abbiamo Fatto la negazione però!

3 anni fa

Massi_Rota

È sbagliato dire the soup isn't the mine one? Dating che la frase è la zuppa non è LA mia è non la zuppa non è mia...

3 anni fa

Giangi18
Giangi18

Perchè non va bene "It isn't my soup"?

4 anni fa

DavideMelo2

Se traduco con isn't al posto di is not mi da errore!

4 anni fa

FabrizioTr6

A me l ha data corretta invece

4 anni fa

Carolina183707

a mè siiiiiii!

1 anno fa

valentina.40657

A me l'ha data giusta

4 anni fa

salvatorep438738

perchè la negazione si mette dopo il verbo?

4 anni fa

DanielaPun

Ma "isn't" e " in not" nn é uguale??

4 anni fa

valentina.40657

Is not

4 anni fa

ramih.14

non capisco perché "MIA" si dice "mine"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

Rufis25

Mine è il pronome possessivo

4 anni fa

TonioLisci

Perche' "the soup do not is mine" va male?? :/

4 anni fa

VitoLeoci

A me la data sbagliata, Ho perso,però non é giusto che si fanno con i cuoricino puoi sbagliare!

3 anni fa

ludovica400499

....

2 anni fa

GianniZinf

Perche' non soup's

4 anni fa

mattia.s.l

La traduzione può contenere anche "my" e non per forza "mine"

4 anni fa

filippo-b

No, "mine" (il mio) è un pronome possessivo, mentre "my" (mio) è un aggettivo possessivo. Se la frase in italiano contiene un pronome, bisogna tradurre con un pronome, almeno quando si può, anche se alla fine il significato è lo stesso.

4 anni fa

NuriAmer1

Beh ovviamente "The soup's not mine" è sbagliato, certo. Troppo rigidi.

4 anni fa

StefanoPie8

Infatti devi scrivere "is" per è il genitivo sassone in questa frase non vuol dire nulla...

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.