Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is a crab."

Traduzione:È un granchio.

4 anni fa

8 commenti


FlavioBord

Non accetta la contrazione It's al posto di it is ... perchè?

4 anni fa

Elisabetta130476

nn ti complicar la vita

3 anni fa

ClaudiaLab62656

Perché lo devi scrivere in Italiano. It's a me lo accetta

2 mesi fa

enrico763314

non è errore per me tradurre letteralmente: "lui è un granchio" anzichè "è un granchio". Il senso non cambia!

1 anno fa

Michele439164

"it" non significa lui (che si dice "he") ma indica un oggetto o un animale, quindi la tua traduzione sarebbe stata corretta se ci fosse stato scritto: He is a crab

9 mesi fa

MiriamRiva11

Ma io l'italiano lo so già,è l"inglese che devo imparare

3 mesi fa

anna421146

Non mi confonde,ho tradotto corretto

3 settimane fa

anna421146

E' il programma che va in pallone,

3 settimane fa