"Itisacrab."

Traduzione:È un granchio.

4 anni fa

28 commenti


FlavioBord

Non accetta la contrazione It's al posto di it is ... perchè?

4 anni fa

Elisabetta130476

nn ti complicar la vita

3 anni fa

ClaudiaLab62656

Perché lo devi scrivere in Italiano. It's a me lo accetta

4 mesi fa

princinfragola

É VERO!! Ha RAGIONE!!! Starò più ATTENTA!!! Uffa...

4 anni fa

enrico763314

non è errore per me tradurre letteralmente: "lui è un granchio" anzichè "è un granchio". Il senso non cambia!

1 anno fa

Michele439164

"it" non significa lui (che si dice "he") ma indica un oggetto o un animale, quindi la tua traduzione sarebbe stata corretta se ci fosse stato scritto: He is a crab

11 mesi fa

MiriamRiva11

Ma io l'italiano lo so già,è l"inglese che devo imparare

5 mesi fa

anna421146

Non mi confonde,ho tradotto corretto

2 mesi fa

anna421146

E' il programma che va in pallone,

2 mesi fa

FelicinaBa

Non sono stata attenta

3 settimane fa

FelicinaBa

La frase

3 settimane fa

FelicinaBa

La frase e' giusta

3 settimane fa

FelicinaBa

La frase e' giusta

3 settimane fa

MariannaPa535645

È un granchio

2 anni fa

andypedace

solo perché la lettera è non era maiuscola !!!! Ma dai. .....

2 anni fa

suma2860

È un granchio. Dove ho sbagliato?

4 anni fa

Petrit12

Perchè la parola è sbagliata da te

3 anni fa

piera113173

Dove ho sbagliato

1 anno fa

holiciucco

Io ho scritto lui è un granchio e mi ha detto che è sbagliato

2 anni fa

cane2005

Perché non e lui e un granchio e solo é un granchio

2 anni fa

Benny-English

...nocomment....

4 anni fa

Benny-English

So k si scrive staccato

4 anni fa

maurocalli

Io ho scritto lui è un granchio = it is

4 anni fa

---lucia---

La traduzione è esatta ma mi segna un errore!

2 anni fa

PierGiusep13

Ha segnalato E' come errore.

1 anno fa

AntonioSan698468

secondo me la traduzione "questo è un granchio" è corretta.

4 anni fa

filippo-b

Questo è un granchio si traduce con "This is a crab".

4 anni fa

MarceScarl

E quindi non it

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.