Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I eat breakfast."

Traduzione:Io faccio colazione.

5 anni fa

74 commenti


matteo779

io ricordavo... :" I have breakfast".

5 anni fa

akerd

A scuola mi avevano insegnato così, ma ho scoperto che sono intercambiabili eat e have. (http://english.stackexchange.com/questions/61453/have-a-breakfast-or-eat-a-breakfast-in-ame)

5 anni fa

patrizia595287

E se dicessimo: i do the breakfast?

2 anni fa

VeramenteLiscio

È errato dire "do the breakfast". Se si vuole dire "preparare la colazione", è possibile usare "prepare breakfast" o "make breakfast". Se si intende dire "mangiare la colazione", si dovrebbe usare "have breakfast" o "eat breakfast".

2 anni fa

whalebone88
whalebone88

Sei corretto. Usiamo 'have' per pasti. Ma 'I eat breakfast/dinner/lunch' é corretto anche.

3 anni fa

goraverde

Esatto pure io ricordavo così, tra l' altro la traduzione dice io faccio colazione, ma il verbo fare è "to do". Però probabilmente questo è inglese americano, leggermente diverso dall' inglese che ci insegnano nelle scuole e quindi qualche forma differisce...

5 anni fa

GaiaGenuar

INFATTI... HAI RAGIONE GORAVERDE!!! :-)

4 anni fa

xolifjee

Hai ragione

2 anni fa

Francesca956528

Go raver de hai ragione

7 mesi fa

veronica176545

I eat breakfast si usa nell'inglese americano I have breakfast si usa nell'inglese britannico

9 mesi fa

Sophie635813

Ma solo quando si fa colazione si dice così, ma qui c'è scritto i EAT breakfast quindi io mangio colazione

7 mesi fa

Roberta416587

I have breakfast significa io faccio colazione mentre I eat breakfast significa io mangio colazione

4 mesi fa

Emanuela733530

Concordo

1 mese fa

damiano.de5

Anche io confermo

4 anni fa

mena541714

Anche io ho sempre detto cosi'

3 anni fa

oberon76h

anchio......

4 anni fa

gepirro

prova con io mangio colazione

5 anni fa

GabrieleNu

semplicemente, io mangio la colazione che è corretta e in italiano decente

5 anni fa

ilovelinux
ilovelinux

Ma si dovrebbe mettere the prima di breakfast

3 anni fa

frederic12345

Io non mangio la colazione

4 anni fa

Sfascio

Anche se scrivo letteralmente io mangio colazione non me la puoi dare esatta perchè non ha significato! Secondo me devono prima insegnare che alcuni verbi messi in alcune frasi hanno significato diverso

3 anni fa

francescamoda8

io ho scritto "IO FACCIO COLAZIONE"

5 anni fa

paolasenes

Sono intrscambiabili

4 anni fa

DamianoNer

Bisogna seguire la logica della frase In italiano io faccio colazione, e non io mangio colazione

4 anni fa

nebulosa75

ma eat non vuol dire mangio

3 anni fa

nina503998

Io ho scritto io mangi le colezioni

2 anni fa

Denisebern6

Ma è mangio la colazione non faccio

2 anni fa

Cap9319

Comunque non so se capita anche a voi ma spesso non sente la tua voce e ti da la risposta sbagliata. Prima non accadeva quasi mai. Io l'inglese lo so abbastanza bene ma mi piace usare questa app x tenermi allenato dato ke nn posso praticarla in nessun modo. Senza dubbio la app va corretta dove possibile x renderla perfetta.

2 anni fa

RaffaellaM124172

Anche io ho sempre detto cosi

2 anni fa

Marti99ti

Ma non si dice "i eat breakfast" ma "I have breackfast"

4 anni fa

luca.piers

che cavolo vuoi intendere

4 anni fa

MonicaBrac1

HAI RAGIONE!!!

4 anni fa

pietroforlano

I'm always right ,ahahahah.

3 anni fa

pietroforlano

i have breakfast

3 anni fa

tonygio03

Io mangio la Colazione.... non ha senso!

3 anni fa

MiriPolisi

Io ho scritto "I eat breakfast". Spero di esservi d'aiuto! Cmq concordo con goraverde.

3 anni fa

Droidarrow

I make breakfast?

2 anni fa

nina503998

A ma mi fa mettere ( mangio colazione) : (

2 anni fa

carla47137

Y

2 anni fa

maria78598080

No

2 anni fa

roberta439204

Bravi

1 anno fa

Asad_2608

a scuola mi hanno sempre detto have breakfast e anch'io penso che sia più corretto have

1 anno fa

salmarcal

io ho tradotto "io mangio a colazione" è corretto in italiano ma potrebbe essere accettato come l'equivalente in inglese? grazie a tutti e buona pasqua

1 anno fa

jessica101241

Io nn ho capito

1 anno fa

Andrea208511

io mangio colazione??

1 anno fa

SalvatoreI296821

A scuola me lo valutavano come errore dire ''eat breakfast'' pechè leggendolo, letteralmente significa mangiare la colazione...''do breakfast'' è completamente sbagliato. Il miglior modo secondo me da usare e quello più giusto è dire ''have breakfast''

11 mesi fa

Margherita753467

faccio colazione o consumo la colazione, ma mangio la colazione in italiano non è elegante

11 mesi fa

carlotta853234

Ma pk se scrivo IO FACCIO LA COLAZIONE È SBAGLIATO??? Me lo spiegate grazie

7 mesi fa

carlotta853234

Ma pk se scrivo IO FACCIO LA COLAZIONE È SBAGLIATO? mi rispondete

7 mesi fa

NicolaN.

Io mangio la colazione. Ok.

5 mesi fa

Lorenzo527642

Si dice I have breakfast

3 mesi fa

Bella83805

Quindi?

3 mesi fa

Aldo432911

In italiano si traduce: Faccio colazione

3 mesi fa

GiorgioOmb

sono errori di distrazione

13 ore fa

lauraleona4

Ma che va a interetazione?

4 anni fa

lt9932

i have breakfast no?

4 anni fa

leanamaria

anche per me

4 anni fa

KatiaGiaca

i have breakfast

4 anni fa

LisaPuppati

non va bene: "io consumo la colazione"? non ha lo stesso significato?

3 anni fa

Lorelore123456

Io mangio la colazione

3 anni fa

pietroforlano

with bread e butter

3 anni fa

pietroforlano

I have breakfast

3 anni fa

SteanUp

Ma dovrebbero insegnare l'inglese o come si traduce alla lettera? Si può dire "eat breakfast" ? La traduzione corretta non è "Have breakfast" ?

3 anni fa

link191

Credo che sia più corretto "I have breakfast". Suona male "I eat breakfast"

2 anni fa

AndreaCampati

I eat breakfast tradotto letteralmente io mangio la colazione giusto? Ma in italiano io faccio la colazione

2 anni fa

SpiritoCos

Così divento matta #@)/:_-

2 anni fa

MauroCozzo

Io faccio colazione

1 anno fa

margesanna

Io mangio la colazione e accettata

1 anno fa

pietroforlano

I have breakfast

3 anni fa

Vero.25

Io ho scritto al posto di 'mangio 'consumo e mel'ha contato errore.

3 anni fa

luana.zat

pure io

3 anni fa

luana.zat

io avevo messo "io consumo la colazione" ma me la da sbagliata!

3 anni fa

SaraLaSpes

Io ho scritto sempre I HAVE BREAKFAST, e la prof mi diceva giusto, bha Nn sarei Perché poi EAT significa mangio, perciò vuol dire IO MANGIO COLAZIONE, non ha senso!!

3 anni fa

roberta439204

se cerchiamo il pelo nell'uovo molte cose di un altra lingua non hanno senso ed a volte anche della propria...l'importante è comunicare il prima e meglio possibile....bye

1 anno fa