"Everythingisgoingtobereadytoday."

Traduzione:Tutto sarà pronto oggi.

4 anni fa

11 commenti


illomre

sarà tutto pronto per oggi, mi sembra uguale a: tutto sarà pronto oggi

4 anni fa

TeddyBoy3
TeddyBoy3

Esatto ...e io lo segnalo

4 anni fa

gaia-22

anche oggi sara tutto pronto!!! anzi è anche più italiano!!!

2 anni fa

lina527999

Anche io

6 mesi fa

AnnamariaG430232

Sarà tutto pronto oggi! -.-

2 anni fa

PaolaMarri

Oggi sarà tutto pronto

4 anni fa

SilviaFancello

quoto illomre ---> tutto sarà pronto per oggi, in italiano funziona

4 anni fa

floriana48

Condivido Paola Marri

4 anni fa

valliminacciolo

Tutto sta per essere pronto oggi

3 anni fa

pelosetto

Evidentemente "tutto sarà pronto oggi" è parlato in una zona d'Italia poco conosciuta, praticamente lo usa una minoranza linguistica

6 mesi fa

giolombardi

Oggi sarà tutto pronto, mi sembra abbia lo stesso significato perché no??

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.