Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You like fruit."

Traduzione:Vi piace la frutta.

4 anni fa

39 commenti


ManuelMamu

Ti piace il frutto è sbagliato?

3 anni fa

Azzurra601350

Si

6 mesi fa

iolealbertacci

non è italiano

1 anno fa

Andrea51161

Ti piace il frutto è italiano perché no?

1 anno fa

giacomo.pi5

Ho scritto A lui e mi dà errore ma corregge con A lei.... Che allora è comunque sbagliato

4 anni fa

Mariateres961525

Anche a me....sono d'accordo con te

2 anni fa

Martina_la1

Guarda che YOU voldire TU ScEmO!!!!

3 anni fa

Lucia772172

Stai calma

3 anni fa

Reach.XV

All inizio anchio sono rimasto scoraggiato davanti a YOUnterpretato come VOI, ma come giustamente hanno detto chi ne sà più di me, ha un doppio uso e significato se non ho capito/ricordo male...

2 anni fa

GiordanoBo3

Sarà, ma io sento fruits

3 anni fa

Paola897086

Io ho scritto " ti piace il frutto" perchè fruit è singolare per essere "la frutta" dovevano scrivere fruits

2 anni fa

Rita763

perche' non : ti piace la frutta

2 anni fa

Reach.XV

Perché sono intollerante al fruttosio XD

2 anni fa

ClaudioTro8

Scusate, perchè non si usa l'articolo "the" ?

2 anni fa

DomenicoAmoroso

Io ho scritto " ti piace il frutto" perchè fruit è singolare per essere "la frutta" dovevano scrivere fruits

2 anni fa

NeriOrtola

Anche "tu ami la frutta" è corretto,you può riferirsi alla seconda persona singolare come alla seconda plurale.

10 mesi fa

Flavio998018

La frutta ti piace è anche giusto

7 mesi fa

adelepalmieri

a lui piace la frutta perche è sbagliata? grazie della risposta

4 anni fa

Alessandra1718

You non è il nostro A LUI. YOU in italiano è uguale a "a te" o "a voi". A LUI si traduce con HE

4 anni fa

luca694919

Grazie

2 anni fa

filippo-b

Sarebbe "He likes fruit", "you" sta per "tu/voi" (oppure "a te / a voi").

4 anni fa

Enrico713506

Perché mi dava sbagliato ...ti piace la frutta

3 anni fa

Alessandra1718

Perchè YOU LIKE FRUIT e non YOU LIKE THE FRUIT

4 anni fa

filippo-b

L'articolo si può omettere davanti ai nomi intesi in senso generico. Ti metto un link con delle spiegazioni un po' più approfondite.

4 anni fa

garlingo

you vuol dire tu e non a lei non capisco perché la risposta con you e sbagliata

3 anni fa

EfisioDessi

condivido quanto sostenuto da Giacomo.pi5

2 anni fa

OrnellaPro1

Capisco di avere sbagliato ma nello stesso tempo mi fermo per poterlo correggere ma non mi fa tornare in dietro, quindi errore .

3 anni fa

casiast

dove "the fruit" per tradurre "la frutta"????

2 anni fa

antonella231830

La risposta giusta è vi piace la frutta

2 anni fa

monica15pau

Mi dispiace ma a duolingo non piace il mio tono di voce ! Non vado avanti sul parlato !

2 anni fa

anjalika1980323

"You like fruit"vol dire non e "vi piace la frutta" deve essere"ti piace la frutta"a me mi da errore .

1 anno fa

francescos724371

Oddio qui mancano le parole su tabblet, visto che so preimpostate

1 anno fa

TalanasFra

ti piace la frutyta e sbgliatob

1 anno fa

mikel773947

Dice mike non like

1 anno fa

StefanoRen4

Sembra you like food

3 anni fa

editing.online

in italiano è corretto anche dire tu ami la frutta, non solo a te piace la frutta, come propone il programma

3 anni fa

RobertoGof

O capito

3 anni fa

winter73393

Ciao Roberto, si scrive "ho capito" non O capito. Hai capito?

4 mesi fa

Pikappa09

Ho scritto a te ti piace la frutta... Lui me lo corregge con a lei piace la frutta... Come mai?

4 anni fa