Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You like fruit."

Traduzione:Vi piace la frutta.

0
4 anni fa

10 commenti


ManuelMamu

Ti piace il frutto è sbagliato?

8
Rispondi2 anni fa

giacomo.pi5

Ho scritto A lui e mi dà errore ma corregge con A lei.... Che allora è comunque sbagliato

2
Rispondi4 anni fa

GiordanoBo3

Sarà, ma io sento fruits

0
Rispondi3 anni fa

Paola897086

Io ho scritto " ti piace il frutto" perchè fruit è singolare per essere "la frutta" dovevano scrivere fruits

0
Rispondi2 anni fa

Rita763

perche' non : ti piace la frutta

0
Rispondi2 anni fa

ClaudioTro8

Scusate, perchè non si usa l'articolo "the" ?

0
Rispondi2 anni fa

DomenicoAmoroso

Io ho scritto " ti piace il frutto" perchè fruit è singolare per essere "la frutta" dovevano scrivere fruits

0
Rispondi2 anni fa

Reach.XV

All inizio anchio sono rimasto scoraggiato davanti a YOUnterpretato come VOI, ma come giustamente hanno detto chi ne sà più di me, ha un doppio uso e significato se non ho capito/ricordo male...

0
Rispondi2 anni fa

NeriOrtola

Anche "tu ami la frutta" è corretto,you può riferirsi alla seconda persona singolare come alla seconda plurale.

0
Rispondi9 mesi fa

Flavio998018

La frutta ti piace è anche giusto

0
Rispondi6 mesi fa