"Come sei entrata nella mia stanza?"

Traduzione:How have you entered my room?

4 anni fa

11 commenti


DavideCant5

perchè non è "...in my room...?

3 anni fa

diego82.

How do you entered in my room? ?! È errato?

4 anni fa

FrancescoTevere

È errato perchè l'ausiliare Do prende la forma al passato diventando "Did" ed il verbo resta al presente

4 anni fa

Federica776736

Perché il verbo essere viene tradotto con "have"?

2 mesi fa

ester245642

perchè non va bene Wow did you enter in my room?

3 settimane fa

soreIIina
soreIIina

Have non is? Non lo sapevo

4 anni fa

mary_92

perchè si mette have??

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Puoi usare il present perfect che si forma sempre con verbo "have" più participio passato. Mai col verbo essere, col quale costruisci la forma passiva.

4 anni fa

luigi.delu2

Ma qui non si potrebbe usare anche il Did?

4 anni fa

matilde.sp1

Il 'did' si può inserire al posto di 'have' però in tal caso il verbo va messo alla forma base ;)

4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

How did you enter in my room?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.