Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They tell me everything."

Traduzione:Loro mi raccontano tutto.

4 anni fa

11 commenti


Galexx91

anche qui oserei dire che in linguaggio comune è molto più utilizzato "tell" come "parlare" e non "raccontare" per quanto poi possa essere grammaticalmente corretto

3 anni fa

macnovis

Mi hanno detto tutto, perché non è corretta?

3 anni fa

renzodeletteriis

Hi macnovis! Non è corretta, perché, in tal caso avresti trovato la frase: "They TOLD me everything"

3 anni fa

GabriellaD133187

È sbagliato il tempo del verbo.

3 anni fa

LucaPalazz

Mi hanno detto qualsiasi cosa....é sbagliato??.?

2 anni fa

kiranlasar

Si perché primo mi HANNO detto... è passato. Seconda cosa qualsiasi cosa vuoldire anything! =)

2 anni fa

Giacominho84

loro mi parlano di qualsiasi cosa. perchè è errata?

3 anni fa

Alexgennaio1956

Loro mi dicono qualsiasi cosa. Me lo da errore

3 anni fa

kiranlasar

Qualsiasi vuoldire anything!

2 anni fa

AntonellaT681717

Come Luca P. e qualcun altro

2 anni fa

roy85208

In questo caso si puó usare il verbo "say" ?

1 anno fa