"Un uomo cucina."

Traduzione:Un homme fait la cuisine.

October 13, 2016

4 commenti


Simo954840

Non capisco perché un homme dans la cuisine è sbagliato?

October 13, 2016

martina.rici

Perché dans vuol dire nella, quindi tu hai tradotto invece di "un uomo cucina", "un uomo NELLA cucina" che è sbagliato ❤️

February 16, 2018

francymino

Perché "un ho ne cuisine" è sbagliato?? Per cosa sta 'fait la cuisine "???

October 20, 2018

Martina662884

Perché nn si dice un uomo nella cucina la frase é un uomo cucina non dice un uomo nella cucina

October 23, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.