"Les femmes auxquelles il parle."

Traduzione:Le donne alle quali parla.

10/14/2016, 7:44:34 AM

5 commenti


Cassandra4454

Dove è sbagliato

10/14/2016, 7:44:34 AM

Cassandra4454

È soggetto e quindi egli non lui

3/20/2017, 6:17:47 AM

bahatma

Non dovrebbe essere "alle quali parla"? L'uso di a cui è in questo caso impropio essendo plurale

4/23/2017, 10:36:25 PM

Andrea618331

cui è generico

8/28/2017, 5:28:35 PM

FrancoPres3

Anche 'le donne cui parla' è corretto, anzi più corretto perché 'cui' sta per 'al quale, alla quale, ecc.

5/16/2017, 9:53:21 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.