Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mi vedono come un amico."

Traduzione:They consider me a friend.

4 anni fa

5 commenti


Alessio_O.

è sbagliato dire "They consider me as a friend"?

4 anni fa

CarmenMatt1

Io ho tradotto: "They see me like a friend.. " Giusta..

4 anni fa

.doretta.

Perche gli errore di tastiera non me li considera??

4 anni fa

localex

"As a friend" perché è sbagliato se devo tradurre "come un'amico?"

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

As vuole sempre un termine di paragone. Like é più corretto

4 anni fa