Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is hot in the south."

Traduzione:Fa caldo al sud.

4 anni fa

23 commenti


Alessio_O.

"è caldo al sud" non può andare bene?

4 anni fa

decisamente

anche io ho messo è

3 anni fa

BeatriceTo2

Appunto! Che differenza fa?

4 anni fa

Terry1956

anche io ho tradotto così!!!

4 anni fa

luigella

concordo con le proteste e segnalo

4 anni fa

PaoloVanelli

è caldo o fa caldo è lo stesso significato

4 anni fa

pirandello92

in italiano si dice "fa caldo"

3 anni fa

iltacchino

io anche.... che ristrettezza... accidenti!!!

4 anni fa

piasolo

Concordo

4 anni fa

Sergiolai

Al sud fa caldo è errato? Pazzia!

4 anni fa

lia829464

Anche io ho tradotto al sud fa caldo e mi sembra lo stesso che fa caldo al sud. Mi associo alle proteste

2 anni fa

Mr.Faber

fanno come vogliono qui...

3 anni fa

Kat_free

Idem a me. É caldo me lo segnala errore. Ma sono corrette entrambe

3 anni fa

Imowhite94

Fa caldo o è caldo in italiano sono la stessa cosa

3 anni fa

Jack0096

È caldo è piu usato, anche in inglese si usa il verbo essere, fa caldo non mi sembra così impersonale, il termosifone fa caldo.

3 anni fa

Miwa85
Miwa85

È caldo!

3 anni fa

filoserosagape

Anche io ho scritto è caldo e me l'ha segnato errore.....l'ho segnalato!

2 anni fa

mirella67348

Non conoscete la lingua italiana e date errore cio' che invece e' corretto tradotto nella nostra lingua

2 anni fa

KennethBic

è caldo e fa caldo, a casa mia, è la stessa roba. Su dai un po' di elasticità.

2 anni fa

FrancescoT433507

Anche io uguale!?????

2 anni fa

marinoluci

Io ho tradotto c'e' caldo al sud. Risposta sbagliata per Duo. Che pignolo!!!!!

1 anno fa

Sandro409395

al sud fa caldo ha lo stesso significato

11 mesi fa

Vittorio612216

"al sud fa caldo" o "fa caldo al sud" è uguale!!! Non riesco a capire certe correzioni e mi arrabbio con il computer che non è colpevole,...ma stupido

9 mesi fa