"Do you like fruit?"

Traduzione:Ti piace la frutta?

4 anni fa

54 commenti


GiancarloB721649
GiancarloB721649

Sono d'accordo. Traduzione errata.

3 anni fa

ClaudioSet

Fino ad ora Lei è sempre stato usato come terza persona femminile singolare. Utilizzarla come seconda persona di cortesia é fuorviante a questo punto del corso.

3 anni fa

AntonellaM241613

È fuorviante...non si usa il lei nelle traduzioni di solito...

3 anni fa

pedroso83

È errato

3 anni fa

milonemich

È vero

2 anni fa

lupa51

perchè lei?

4 anni fa

Giova1410

Perché a chi fai la domanda gli stando del "Lei". Quindi è come se fosse You. 24.1.15

3 anni fa

FrancaBurr

E come facciamo a capire quando diamo del tu o del lei se il termine e' sempre "you"? Questo Duolingo ce lo dovrebbe spiegare.....

3 anni fa

IvanGrasse

Do you, perche' lei? Non e' " Ti piace la frutta?"

4 anni fa

gabriele.z5

Ripeto: nella lingua inglese non si dà del lei!!!!

4 anni fa

memamomo

È sbagliato.....ti o vi non può essere a lei

3 anni fa

Antistress_jon

Ma non doveva essere "does she like the fruit"?

4 anni fa

rebymad

Si esatto

2 anni fa

mabuccino

Sicuro che questa traduzione è esatta?

3 anni fa

cianagiffi

Ma non deve essere "does she like the fruit"?

3 anni fa

AntonelloD396715

Caro d.l. ......cura la traduzione italiana per favore ......il .....lei......non è corretto .......am i right or wrong ?

3 anni fa

burlando

Ti piace la frutta. ..... Lei... andò sta?

3 anni fa

Federica792672

Lo trovo errato

3 anni fa

Eliana349610

Sbagliatooooooo

2 anni fa

donato785715

È sbagliata

2 anni fa

baldows

Sbagliata! anche io ho segnalato che hanno sbagliato

2 anni fa

GabriellaL395769

errata

2 anni fa

MauroSanta11

Traduzione errata. Perché a lei?

2 anni fa

moreno174
moreno174

A questo punto dovrebbe essere esatto usare per "you": il 'tu', il 'voi" e il 'lei' formale

2 anni fa

ValentinaT155672

Ma è sbagliata la traduzione

2 anni fa

elettra95

Dovrebbe essere "ti piace la frutta?"

2 anni fa

salvatore645455

Domanda errata perche non e terza persona. ..

2 anni fa

Ciano15

Errore

2 anni fa

Ciano15

Cambiate sta domanda

2 anni fa

stefadisc
stefadisc

A lei piace la frutta? Per la terza persona si usa il does, Does she like fruit? Questa è la traduzione giusta.

2 anni fa

rebymad

Ma scusate se ci metti YOU NON puoi traduree con LEI! !!????

2 anni fa

delia893550

Anch'io trovo che non sia esatta la traduzione

2 anni fa

lucia518742

Ti piace la frutta è la correzione giusta.

2 anni fa

giannasmil

Traduzione errata...

2 anni fa

julia745668

In questi casi che mi butto giù...

2 anni fa

RosySciann

Secondo me, d l , ha voluto metterci allá Prova....

2 anni fa

MariaGrazi174450

You e' tu o voi, non lei. Errato

2 anni fa

MayLynn10

Sbagliata

2 anni fa

FrancoMond3

Trad.errata pienamente daccordo

2 anni fa

LauraBrugn1

Ms non è a lei ma a te

2 anni fa

LauraBrugn1

No

2 anni fa

katia247986

Più che sbagliato! !

2 anni fa

Alekka91

Traduzione errata. È usato you al posto di she.

2 anni fa

agostino868857

errore?

2 anni fa

fulvio.inn
fulvio.inn

Concordo pienamente traduzione errata

2 anni fa

Alessandra1718

Ok . Avremmo bisogno di una formale spiegazione

2 anni fa

Alessandra1718

Mi piacerebbe leggere una spiegazione corretta

2 anni fa

Giuseppe663087

Così non si impara!!!

2 anni fa

elenab68

Tradurre italiana errata

1 anno fa

SalvatoreP149901

Traduzione sbagliata! Correggete!

1 anno fa

sandro.tam1

Errore

1 anno fa

gabriella990026

Traduzione errata

1 anno fa

gabriella990026

La traduzione fa confondere le idee ..va corretta

1 anno fa

girotto.g

Ma una pronuncia un po' più British e chiara no, eh?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.