1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Cette lettre est celle de ma…

"Cette lettre est celle de ma tante."

Traduzione:Questa lettera è quella di mia zia.

October 16, 2016

20 commenti


lella758868

Questa lettera è quella di mia zia viene accettato


AlexandraErn

E celle dov'è rimasto nella traduzione?


Triky8

Lo hanno ribato


Amanda441657

infatti , celle ..... è stato tralasciato.....


LorenzoSfo

dovrebbe andare anche bene "quella lettera è quella della mia zia"!!!


Alessandra470450

Cette = questa Celle= quella


LorenzoSfo

cette vuoldire anche quella


arcdan

Infatti... ma lo da come errore...


Anto371

DI MIA ZIA altrimenti è sbagliato in italiano


Maria766720

perché quando ho tradotto la medesima frase dall'italiano in francese mi ha dato errore "de ma tante", chiedendo la forma possessiva "à ma tante" e ora me la propone proprio come avevo scritto? Duolingo mettiti d'accordo con te stesso!


ciccipoi

Questa lettera è quella di mia zia.... In una frase precedente uguale a questa ha segnato errore !!!


LuciaFranc490352

non riesco più a studiare perchè non mi da più l'occasione di rispondere al quesito perchè non si apre più


LuciaFranc490352

cercate di provvedere e risolvere la questione


AnnaAngeli2

ciao LuciaFranc,qui sotto finiti i commenti c'è una riga scritta a caratteri più piccoli "chi siamo,Duolingo English test ecc e ce ne è una "Aiuto".Prova a cliccare lì.Saluti, Anna.


PaoloSaggi

peccato che l'opzione corretta non ci sia...


magali74m

21/6/2020 "QUELLA lettera è quella di mia zia" dovrebbe essere accettato, no ?? L'ho segnalato ...


NidiaNastr1

È tutto inutile perché non si risolve e si perde tempo


vincnzoval

perché mi da sbagliata?


RemidoRizz

A cosa serve la "discussione" se non segue una risposta?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.