"I am a tennis player."

Traduzione:Sono un giocatore di tennis.

4 anni fa

11 commenti


anitagar

perchè "tennista" è sbagliato?

4 anni fa

alepre79

Segnala... non dovrebbe essere sbagliato!

4 anni fa

mariaanella

Perche mi da errore il femminile sono una tennusta

3 anni fa

hamza354931

Ma si capisce un altra cosa

2 anni fa

PatriziaMe19

Che qualcuno mi trovi il femminile in inglese di "sono una tennista"...

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

L'organizzazione principale di tennisti femminile è la "Women's Tennis Association", e penso che generalmente si dice "a woman tennis player". Ma anche si usa "female tennis player" (per esempio a Wikipedia).

Generalmente il genere della parlante o scrittrice è evidente, così semplicemente si dice "I'm a (professional) tennis player". Sembra che è una situazione piuttosto rara quando bisogna specificare il genere. Ci sono solo 5 resulti in Google per "I am a woman tennis player, e 6 per "I am a female tennis player" (compresi contrazioni).

2 anni fa

CarlaD367830

Daaaaaaaai! L'hai visto che era solo un errore di digitazione!

2 anni fa

tappeleppe

Anche di un uomo si dice tennista

1 anno fa

Stefano327378

...ho scritto la stessa traduzione

1 anno fa

FrancescaF712586

La traduzione è corretta , la stessa proposta dal programma

1 anno fa

luciano948

Ho scritto "sono un giocatore di tennis" e mi dato errore

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.