Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We eat for approximately an hour."

Traduzione:Mangiamo per approssimativamente un'ora.

4 anni fa

29 commenti


mushikasel

In italiano é corretto dire mangiamo approssimativamente per un' ora! Correggete please

4 anni fa

GianniCamp

Forse se avessi scritto un'ora. :-)

4 anni fa

dino71sa

Io l'ho scritta così "mangiamo approssivamente per un'ora" e me l'ha data errata.

4 anni fa

mushikasel

Infatti... Nella traduzione ho messo l'apostrofo .

4 anni fa

MaksSantoro

they did it

6 mesi fa

ThomasButera

mangiamo approssimativamente per un'ora - come fa essere sbagliata ...daii !!!!

4 anni fa

SilvanaMar19

Infatti...non e' errrata...in italiano si dice cosi'!!!"

4 anni fa

pillonee

la traduzione in italiano e' assolutamente sgrammaticata. prendetene nota e correggetela!!!

4 anni fa

allimaca
allimaca

In italiano si usa generalmente il termine ^circa^

4 anni fa

davidesva

è inutile lagnarci qui segnalate nel link "segnala un problema" è l'unico modo per farlo correggere

4 anni fa

donato_battilana

Io scriverei: Mangiamo tra circa un'ora Cosa ne dite?

4 anni fa

blackshield

Credo che per tradurlo come vorresti tu, al posto della preposizione "for" dovrebbe esserci la preposizione "in": We eat in approximately an hour.

4 anni fa

FabiolaBignardi

mangiamo approssimativamente per un'ora

4 anni fa

robertinjo

È giusto dire approssimativamente per ...

4 anni fa

Shushma

"mangiamo approssimativamente per un'ora" in italiano è più corretto Grazie

4 anni fa

Jabberwocky80

"per approssimativamente"??? Correggete per favore!!!

3 anni fa

Sebastiano810542

In Italiano è più corretto : "per circa un'ora"!

3 anni fa

Ester268009

ma che maniera è di tradurre?Si dice "mangiamo approssimativamente per un'ora!!!!!

3 anni fa

alexcarretta

DA CORREGGERE.

2 anni fa

AlgeriTeresa

In italiano è una traduzione sgrammaticata

1 anno fa

ghepardo24

Ma cosa??

8 mesi fa

adriana481212

La vostra traduzione è orribile

4 mesi fa

adriana481212

Nessun italiano che parli in maniera decente direbbe mai una frase cosi orribile

4 mesi fa

miriam66383

Non e italiano corretto

3 mesi fa

carla202432

La mia risposta è esatta ma in italiano non si dice per approssimamente

3 mesi fa

LucianaTro7

In italiano non si usa per approssivamente !

2 mesi fa

dona791525

che risate ma quale italiano parla così? si dica o"approssimativamente per un'ora" oppure"approssimativamente un'ora"

2 mesi fa

Francesco643243

È inutile segnalare la pronuncia di Duo.

1 mese fa

Loredana139191

Per quasi un'ora!!!

1 mese fa