Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sometimes we are afraid."

Traduzione:Talvolta abbiamo paura.

0
4 anni fa

44 commenti


Supercipo

Qualche volta siamo dispiaciuti e' sbagliato?

9
Rispondi4 anni fa

fra71084

Anch'io ho tradotto afraid come senso di dispiacere...

-2
Rispondi3 anni fa

euroreal79

scusate ma we are non significa , siamo ? non sarebbe corretto we have ( abbiamo ). ? altrimenti spiegatemi meglio . che sono alle prime armi

6
Rispondi2 anni fa

cristinabonvi

we are afraid = siamo spaventati
we have fear = abbiamo paura
DL accetta tutte e due le soluzioni, ma non We have afraid. Non esiste.

5
Rispondi1 anno fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Ancora mi sfugge l'uso della s aggiunta... Quando si dice sometimes invece di sometime?

4
Rispondi4 anni fa

CheeseS

Bravo, non ci facevo mai caso! Sometime: http://www.wordreference.com/enit/sometime

Sometimes http://www.wordreference.com/enit/sometimes

poi sai che esiste anche "some time" che talvolta pure i madrelingua inglese si confonono quando si scrivonoXD. http://www.wordreference.com/enit/some%20time

Quindi se uno ti dice: "Let's meet sometime next week." vuole dire che "Vediamoci 'in un certo giorno' della prossima settimana"

mentre "Let's meet sometimes." significa "Vediamoci ogni tanto". Infine "I need some time to myself" vuol dire "Ci vuole/Ho bisogno di un po' di tempo/qualche tempo per me" :o. Grazie a te, ho potuto fare un bel ripasso e imparato anche cose nuove:)

29
Rispondi33 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Questa si che è una risposta! meriti un lingot:D

5
Rispondi3 anni fa

lesley201

Super anche tu te lo meriti il lingot

0
Rispondi5 mesi fa

AlinaIvano6

Cmq io ancora non so come regalare lingotti, o magari con il cellulare non è possibile?!

0
Rispondi2 mesi fa

AlinaIvano6

Grazie mille nemmeno io non facevo mai caso. Grazie per il ripasso.

0
Rispondi2 mesi fa

SantiagoCo100407

Alla grande

-3
Rispondi2 anni fa

RiccardoDo10

sempre

-3
Rispondi3 anni fa

IvoCatanza

Non mi ha accettato '' paurosi ''

1
Rispondi2 anni fa

sedasso

Perché non accetta "noi qualche volta abbiamo paura"? DL mi traduce "talvolta abbiamo paura" E' un errore di DL o è sbagliata la frase?

1
Rispondi8 mesi fa

RoccoSpinello

Tavolta siamo impauriti . Si può dire ?

1
Rispondi7 mesi fa

LucaMorion

Timorosi ... paurosi ... cosa cambia???????

0
Rispondi3 anni fa

DomenicoBianco

Perché alcune volte si usa il verbo essere invece di quello avere?

0
Rispondi3 anni fa

cecilia.Adami

Perché segnate l'errore quando è un sinonimo?

0
Rispondi3 anni fa

GinoVedove

Mi ha accettato "talvolta siamo timorosi"... cambiare è possibile se non si travisa troppo il senso della traduzione

0
Rispondi2 anni fa

persefone92

Anche spaventati dovrebbe andare bene, correggete!

0
Rispondi2 anni fa

Manola07

Si puo dire talvolta siamo impauriti?

0
Rispondi2 anni fa

DuoFaber
DuoFaber

Certo, anzi come traduzione sarebbe anche più letterale.

0
Rispondi2 anni fa

gabriellap1943

N

-1
Rispondi1 anno fa

SilvanaBer11

Mi date versioni diverse

0
Rispondi1 anno fa

Pennacchio3

Z

0
Rispondi1 anno fa

Pennacchio3
<pre>952 </pre>
0
Rispondi1 anno fa

AMP76

Talvolta ho timore

0
Rispondi1 anno fa

danidusi

talora mi pare sinonimo di talvolta perché non va bene?

0
Rispondi1 anno fa

ENRICAVIGANO

ho scritto talora e mi ha dato errore. perchè?

0
Rispondi1 anno fa

flavia.bor2

Alcune volte abbiamo paura....qual é la differenzaaaaa :/

-2
Rispondi4 anni fa

chrreg85

Anke a me l ha data errore

-3
Rispondi4 anni fa

GiuseppeZa10

Talvolta siamo paurosi. Lo da sbagliato preferisce "impauriti"?????

-2
Rispondi4 anni fa