Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I need my coffee."

Traduzione:Ho bisogno del mio caffè.

4 anni fa

22 commenti


cinciabigia

Dai... Io richiedo il mio caffè. Manco il Papa lo direbbe in modo cosí ridicolo

3 anni fa

Fabio190532

Escludo che in italiano si dica "richiedo il mio caffè" in qualsiasi ciercostanza. Io ho proposto e ritengo valida la traduzione : "voglio il mio caffè". Di sicuro è meglio che usare il verbo richiedere!

2 anni fa

anna.pacif

Richiedo il mio caffe' ... io non l'ho mai detto, e voi?

4 anni fa

OlimpiaDia

Ma in italiano non si dice " il mio caffe"

4 anni fa

Marieddu92

Sono d'accordo ma lo valuta errato, ho l'impressione che qui "impari" una lingua e dimentichi l'altra.

3 anni fa

s.zahid_1979

Sono d'accordo. In italiano non dice "il mio caffè". Bisogna entrare nel modo di vedere inglese.

1 anno fa

Utente888

condivido.

1 anno fa

aughi1

Ho bisogno del mio caffè...

10 mesi fa

MTG4

Solo uno straniero tradurrebbe così in italiano

4 anni fa

danilo.79

Richiedo??? Si nell'ottocento forse! -_-

3 anni fa

vicio01

scusate l'ignoranza ma need per cosa altro sta

1 anno fa

DavideMari991700

Non capisco perché me lo da sbagliato

1 anno fa

AntonioTot11

In generale le traduzioni sono quanto meno discutibili , sicuramente la supervisione non è stata fatta da un italiano

10 mesi fa

GabrieleCo463315

Scrivo la frase corretta e dice che e' sbagliata. Si impianta e non posso continuare.

9 mesi fa

LucaEsposi749186

Ma qual'è la frase corretta???

9 mesi fa

ThomasVice3

Perché è sbagliato "Mi serve il mio caffè"?

9 mesi fa

ThomasVice3

Ho scritto giusto e mi ha dato errore! Mah!

9 mesi fa

MariaBasil12

I whant the my coffè è voglio il mio caffè mente i need my coffe è necessito infatti need è necessitá

9 mesi fa

AnnaNovell2

I need my coffe. Che brutta forma "io necessito del mio caffe" meglio vorrei il mio caffè

6 mesi fa

rosyponzo

AHAHA IO NECESSITO IL MIO CAFFÉ

5 mesi fa

izialillo

Perché non accetta 'ABBISOGNO del mio caffè'? So essere poco usato dai più ma io uso spesso questo verbo. Mi rispondete per favore? Grazie.

5 mesi fa

fabio970978

Necessito il mio caffè???!!!

3 mesi fa