Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chiama il dottore!"

Traduzione:Call the doctor!

0
4 anni fa

6 commenti


cristianca254

Doctor who?

3
Rispondi4 anni fa

---ZenZero---

WHOEVER! HURRY!

0
Rispondi2 anni fa

ioHJkc

Perché "you call the doctor non va bene"

3
Rispondi1 anno fa

Lorenzomar711084

Ho scritto you call the doctor e me la danno sbagliata perchè?

2
Rispondi1 anno fa

emiedi75

You call the doctor è sbagliato Perche?

0
Rispondi3 anni fa

ilovelinux
ilovelinux

Perché per formare una frase con un verbo imperativo e il soggetto alla seconda persona, you non si scrive. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-14-imperativo.htm

2
Rispondi1 anno fa