Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chiama il dottore!"

Traduzione:Call the doctor!

4 anni fa

13 commenti


cristianca254

Doctor who?

4 anni fa

---ZenZero---

WHOEVER! HURRY!

2 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Un Whovian italiano? Doctor Who è uno dei migliori show che ho visto! Io sono un grande fan. Lo guardi?

4 anni fa

CessairCallisto

Doctor Who!

3 anni fa

ioHJkc

Perché "you call the doctor non va bene"

1 anno fa

Lorenzomar711084

Ho scritto you call the doctor e me la danno sbagliata perchè?

1 anno fa

emiedi75

You call the doctor è sbagliato Perche?

3 anni fa

ilovelinux
ilovelinux

Perché per formare una frase con un verbo imperativo e il soggetto alla seconda persona, you non si scrive. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-14-imperativo.htm

1 anno fa

Doctorwho_2001

Join my class on Quizlet for Doctor who fun! Class name: Doctor Who: Everything here is a Whovian's dream!

2 anni fa

Doctorwho_2001

Únete a mi clase en Quizlet.com para Doctor Who divertido! https://Quizlet.com/Join/2jqbrWvcf

2 anni fa

pouXrE

chiama in italiano non è terza persona? io chiamo tu chiami lei chiama ho sbaglio ?

2 anni fa

Mina47240

perchè mi viene segnata errata la risposta con pronome?

2 CALL YOU THE DOCTOR

2 anni fa

Gianse

perché in questo caso trattasi di un ordine " call the doctor" imperativo

2 anni fa