"È molto alto."

Traduzione:C'est très haut.

October 19, 2016

4 commenti


Elevenezia

Perché non va bene il est très haut?

October 19, 2016

CreMark

Infatti, se sono considerate risposte corrette sia Il est tres grand. che C'est très haut. (ma perché il primo "tres" è senza accento e il secondo con?) allora devono essere considerate corrette anche C'est très grand. e Il est est très haut. naturalmente l'ho segnalato.

December 15, 2016

SabineBH

Tres senza accento è sbagliato in francese.

June 11, 2017

CreMark

Infatti, la mia era una domanda retorica :)

June 12, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.