Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have salt in the sugar."

Traduzione:Ho sale nello zucchero.

4 anni fa

23 commenti


sara2964

Ma che frasi strane...

4 anni fa

DEBORAtvb

Ma certe frasi

3 anni fa

massimo.mele

Forse volevano tradurre sale in zucca e non zucchero

3 anni fa

Dry_County

A parte la pronuncia di salt.. la frase lascia un po' a desiderare..

3 anni fa

lorenzohut

pronuncia pessima si salt

4 anni fa

ambra483602

Certe frasi non hanno propio senso..

2 anni fa

Anto446428

Sale nello zucchero

2 anni fa

lauracasam1

Aggiustate le frasi!!

2 anni fa

Alessia700155

c-cioè..non ha senso!!!

1 anno fa

PinoItaly

ma chi mette il sale nello zucchero ?

1 anno fa

PinoItaly

ma perchè?

1 anno fa

miomao24

Ma come cavolo pronunocia "salt"?!non si capisve niente!

3 anni fa

chiarapvn

ma che significa!? ovvio che uno si confonde

3 anni fa

PietroBres1

What a fuck!?

2 anni fa

PietroBres1

Bo

2 anni fa

Libellule808
Libellule808

That's just wrong!

4 mesi fa

LuisellaGo1

In italiano corretto si direbbe: c'è del sale nello zucchero

3 mesi fa

ciro322173

Tipica usanza inglese, da gustare con te o caffè

3 mesi fa

fulvia586100

Ma che frase e'?

1 mese fa

daniele.fo3

Io ho risposto : ho sale, e lo zucchero. La pronuncia è simile.

4 anni fa

freddy.cru1

Salt non si capisce proprio

4 anni fa

saby.perro

Perché in e the significano la stessa cosa e vanno insieme?

4 anni fa

dimadu01

ma daiiii neanche c'è la opzione di nello

3 anni fa