"Io mi sento bene."

Traduzione:I feel fine.

5 anni fa

13 commenti


GiuseppeMu878020

I feel good perché non lo accetta?

2 anni fa

IsolaCiao

Lo diciamo, ma è sgrammaticato. "Well" è un avverbio che modifica il verbo "feel". "Good" è un aggettivo e non può modificare un verbo.

1 anno fa

Manuel313507

Io ho semplicemente scritto "i am fine", la risposta che ti insegnano a scuola alla domanda "how are you?"...me la da giusta!

1 anno fa

queen-of-spades

ho scritto "i'm feeling good" qualcuno può dirmi perché è sbagliato...grazie

5 anni fa

Annamaria67

I fell well.. non capisco perchè è sbagliato!

4 anni fa

pinobianco

Hai scritto fell anziché feel

4 anni fa

Annamaria67

Grazie.. è vero..

4 anni fa

carmine49

Io sto bene é la stessa cosa se dico io mi sento bene pertanto in ambedue i casi posso tradurre I feel fine oppure I am very well

4 anni fa

SaraDoc

La seconda non viene accettata

2 anni fa

lorenzo977854

ma non sarebbe im feel fine

2 anni fa

rickydalla

scusate, io ho scritto " I am feel good" e mi ha segnato errore mentre mi propone "I am feeling good" la traduzione dovrebbe essere diversa. "io mi sento bene" a "io mi stò sentendo bene" corretto?

1 anno fa

polly983710

I am feel good non l accetta perche?

1 anno fa

bCi0K

I feel very good?? Perché non funziona?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.