"Io mi sento bene."

Traduzione:I feel fine.

4 anni fa

16 commenti


GiuseppeMu878020

I feel good perché non lo accetta?

2 anni fa

IsolaCiao
IsolaCiao

Lo diciamo, ma è sgrammaticato. "Well" è un avverbio che modifica il verbo "feel". "Good" è un aggettivo e non può modificare un verbo.

9 mesi fa

Manuel313507

Io ho semplicemente scritto "i am fine", la risposta che ti insegnano a scuola alla domanda "how are you?"...me la da giusta!

1 anno fa

queen-of-spades

ho scritto "i'm feeling good" qualcuno può dirmi perché è sbagliato...grazie

4 anni fa

Annamaria67

I fell well.. non capisco perchè è sbagliato!

4 anni fa

pinobianco

Hai scritto fell anziché feel

4 anni fa

Annamaria67

Grazie.. è vero..

4 anni fa

carmine49

Il sentirsi bene nel senso di stare bene fisicamente ...... fell si usa quando si sente qualcosa o qualcuno ....io penso sia questa la differenza spero di averti chiarito il dubbio

4 anni fa

carmine49

Io sto bene é la stessa cosa se dico io mi sento bene pertanto in ambedue i casi posso tradurre I feel fine oppure I am very well

4 anni fa

SaraDoc

La seconda non viene accettata

2 anni fa

lorenzo977854

ma non sarebbe im feel fine

1 anno fa

IsolaCiao
IsolaCiao

"Feel" è un verbo e non possiamo usarlo con "I'm" a meno che non è il presente progressivo (I'm feeling fine).

9 mesi fa

rickydalla

scusate, io ho scritto " I am feel good" e mi ha segnato errore mentre mi propone "I am feeling good" la traduzione dovrebbe essere diversa. "io mi sento bene" a "io mi stò sentendo bene" corretto?

1 anno fa

polly983710

I am feel good non l accetta perche?

11 mesi fa

carmine49

Perché se dico sto bene ed uso stay non è corretto? Posso sapere il perché? E qual'è la differenza tra I am well ....e..... I stay well?

4 anni fa

bluire

Ma nessuno dei due è giusto.. il primo non è giusto in ogni caso "io sono bene" no! E l' altro perchè la frase è "mi sento" e non "sto"

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.