"J'ai un billet et des pièces."

Traduzione:Ho una banconota e delle monete.

10/20/2016, 9:37:34 PM

3 commenti


WilmaMaggioni

DL considera errata la traduzione di spiccioli per pièces, mentre è comunemente usata in italiano

5/13/2018, 1:07:05 PM

log71911

Ho tradotto moneta al singolare e mi è stato indicato errore; ritengo invece giusta la traduzione perché in italiano s'intende come un INSIEME di monete. Se il negoziante non ha spiccioli per darmi il resto, mi chiede :"Non avrebbe MONETA?" anche se l'importo richiede monetine di diversa pezzatura.

10/20/2016, 9:37:34 PM

SilviaCant12

ma quello da tradurre era al plurale delle monete:) a volte bisogna tradurre letteralmente sigh! mi ha fregato dandomi come errata la traduzione ho un biglietto e delle monete istintivamente ho billet con biglietto e non come banconota

7/23/2017, 10:20:06 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.