"Loro scrivono mentre lui legge."

Traduzione:Elles écrivent, alors qu'il lit.

October 21, 2016

7 commenti


Ale.vecchiato

Loro è traducibile sia con Ils che con Elles

December 19, 2016

OksanaMalikova

Che rabbia questo "loro". Scrivessero tra le parentesi la F o la M allora

August 18, 2018

Silver1947

Non capiscono niente... Loro può essere m e f

December 4, 2018

qmaOqV09

Loro può essere tradotto anche con ils. Perché me lo dà come errore?

April 8, 2019

paglia92

alors que il lit mi viene dato come errore. Come mai?

October 21, 2016

[utente disattivato]

    Ti viene dato errore perché que il suona male e perciò si aggiunge l'apostrofo e diventa qu'il

    March 11, 2018

GibiFilly

    "tandis que" cosa vuole dire??? Non vuol forse dire mentre ?!?!

    September 22, 2018
    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.