"Showmetheevidenceofhisbirth."

Traduzione:Mostrami la prova della sua nascita.

4 anni fa

14 commenti


AnnamariaG5208

Evidence of birth non è traducibile con certificato di.nascita?

4 anni fa

andrea_foti

frase infelice. nessun traduttore tradurrebbe letteralmente. 'fammi vedere' deve essere considerato corretto.

4 anni fa

Gertro
Gertro

Mostrami l'evidenza della sua nascita... Penso che sia giusto... Mettete a posto

4 anni fa

DocCod
DocCod

Non è questo lo spazio per lamentarsi e chiedere modifiche.
Intasate INUTILMENTE questo spazio.

4 anni fa

AnnamariaG5208

E allora questo spazio....a cosa serve?

4 anni fa

AngeloPacifici

"fammi vedere o mostrami" significano la stessa cosa. Allora perchè darlo come errore?

4 anni fa

AndreaBusso

Hai segnalato?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

il fatto che "fammi vedere" abbia lo stesso significato non significa che debba essere accettato, dal momento che esiste un modo diverso per tradurlo in inglese ("let me see")

4 anni fa

VeraScalenghe

ok grazie, volevo chiedere questo

4 anni fa

Marcellino_V

Ci deve essere qualche problema con la frase. A me ha addirittura corretto con: "mi mostra la prova della sua nascita", che proprio ha un altro significato... Mah

4 anni fa

paolamontr

Sapete perché mi ha corretto l'evidenza con traccia e qui scrive prova?

4 anni fa

smario99

Birth non si capisce..audio pessimo

4 anni fa

MiriamOstetrica

La mia traduzione e la piu giusta

4 anni fa

korrasi
korrasi

complimenti per la pronuncia di "birth".......brrrreth. Spero correggano.

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.