"The men listen."

Traduzione:Gli uomini ascoltano.

4 anni fa

19 commenti


amazonwarrior

come faccio a capire la differenza tra "man" e "men" se la voce (anche quella lenta) non si capisce?

4 anni fa

LucaD123456789

Lo capisci dalla S alla fine del verbo: the man listenS (è singolare)

2 anni fa

rosadituoro

anchio ho risposto al singolare

4 anni fa

vany82

Idem!!!!!

4 anni fa

mariarosse1

Pessima pronuncia

4 anni fa

franzcortona

perchè the man significa gli uomini e non l'uomo?

4 anni fa

mirkosalaris
mirkosalaris

Perché c'è scritto "The men", che significa uomini. Se fosse scritto con la A allora significherebbe "Uomo" :)

4 anni fa

franzcortona

grazie:)

4 anni fa

MichaelCom3

Ho usato "odono" una delle opzioni suggerite e non l'accetta!

4 anni fa

lorettacapp

anche a me non accetta "ascoltano" al posto di "sentono", pur non essendoci altre caratteristiche nella frase che ne sottolineano la differenza (che noi italiani abbiamo in modo molto chiaro, mentre gli inglesi meno.. ) inoltre come sottolineato da altri è una delle parole suggerite... questa non è spazzatura.... forse vale una correzione! Loretta

4 anni fa

MarioMallo

Ho scritto "uomo" anzichè "uomini". Ma come faccio a riconoscere il singolare dal plurale se c'e solo "man"??

4 anni fa

antonio.pi521275

Man = uomo Men = uomini

4 anni fa

Ilariarome

Bat. The man is singular!

4 anni fa

giampaolo.5

Ho scritto men (uomini) per dice listen senza la s finale.

4 anni fa

carlo362

non tutti

1 anno fa

angelo613

saro' sordo ma anche a rallentatore la S finale di listen non si sente

1 anno fa

Matteo718821

Raga, ma io l'ho pronunciato correttamente ma sta app non funziona bene, il microfono del mio cell funziona benissimo

10 mesi fa

Giuseppina723875

Non e facile ricordare il plurale di uomo

3 mesi fa

Marina388068

Mi piacerebbe sentire la differenza di pronuncia fra il singolare e il plurale

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.