Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questi animali non hanno la vista notturna."

Traduzione:These animals do not have night vision.

4 anni fa

11 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

Why is "These animals have no night sight" incorrect?

4 anni fa

MassimoControllo

In questo modo la traduzione sarebbe: "non hanno alcuna/nessuna vissuta notturna"

4 anni fa

FrancescoA93

Già, perchè? per quello che so, il got è una forma facoltativa ed ormai in disuso.

3 anni fa

vittorioba1

È sbagliato night view, perchè?

4 anni fa

alessandra2313

View è la vista nel senso di panorama. Tipo vista mare o vista lago.

4 anni fa

AndreaAnselmo

...e 'night sight' ? errato? why? do you know?

4 anni fa

marialuisa115467

Quando si mette il verbo to get e quando no?

3 anni fa

CiroPerain

Mi boccia perché non ho aggiunto got dopo have

3 anni fa

renzar

Due risposte uguali. Segnate entrambe. Mi danno l'errore. Quale delle 2 risposte uguali è quella giusta?

2 anni fa

Anna466928

thise animals have not night vision. Non va bene?

1 anno fa

liagiulian
liagiulian

Ho scritto "These animals don't have night vision" e Duo la segna come sbagliata!!!!!! Possibile che non conosca le forme contratte????

2 mesi fa