Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qual è il significato di questo capitolo?"

Traduzione:What is the meaning of this chapter?

4 anni fa

7 commenti


antonellaa42

Perché meaning e no mean

4 anni fa

filippo-b

"Mean" è un verbo, "to mean", "significare", mentre "meaning" è un sostantivo e significa "significato".

4 anni fa

cavana

Hi Antonella ... La frase dell'esercizio usa "meaning" in qualità di soggetto. L'uso del gerundio in inglese non corrisponde al suo utilizzo in italiano. Bisogna quindi fare molta attenzione. In inglese il gerundio si usa come: soggetto della frase. Esempio: Cycling is good for your health. > Andando (andare) in bici fa bene alla salute. Ci sono altre utilizzazioni del gerundio in relazione ad altre parole. (b) Un sinonimo di "significato/ senso/accezione" è più indicato: meaning; sense. -- grasp the meaning of ... afferrare il significato di ... Mentre il nome "mean" ha altro significato: media. -- Il qualità di aggettivo "mean" > avaro, malvagio. A mean man. > Un uomo cattivo. Bye!

4 anni fa

ClockWise_

"What does this chapter mean?" non va bene??

3 anni fa

KiwiGuy
KiwiGuy

Your answer is perfect English and is just as good as the Duolingo version.

1 anno fa

Nino728686

anche sense è = a significato

1 anno fa

KiwiGuy
KiwiGuy

In English we would usually say "What does this chapter mean?". "What is the meaning of this chapter?" is more formal. Both are correct.

10 mesi fa