Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am the director."

Traduzione:Sono il direttore.

0
4 anni fa

79 commenti


valeriapignat

Ho scritto " sono il direttore" e mi ha dato errore. Forse perché non ho iniziato con la maiuscola?

11
Rispondi11 anno fa

martina3819

anche a me ha detto che la risposta era sbagliata

2
Rispondi1 anno fa

Pop19788

Idem

1
Rispondi1 anno fa

Luciana448859

anche a me grrr

0
Rispondi1 anno fa

Loki_il_barba

avete segnalato il problema con l'apposito tasto? io sì, speriamo lo correggano

0
Rispondi1 anno fa

alemo75

sembra che dica " i am a director"

8
Rispondi3 anni fa

Carla200428412

Infatti

2
Rispondi3 anni fa

Utente888

infatti!

1
Rispondi1 anno fa

coser11

anche a me

-1
Rispondi2 anni fa

mary454893

sono direttore penso vada bene..

3
Rispondi2 anni fa

italofabrizi

secondo me bisognerebbe accettare la frase " sono il direttore".

3
Rispondi1 anno fa

marinarota1955

direttore o capo in italiano uguale..... inoltre ad essere precisi director si traduce direttore.... boss capo

1
Rispondi1 anno fa

FabioPivet1

Ripeto, per duolingo la risposta è Io sono il capo.

Andiamo avanti che una frase non fa una lingua. ☺

1
Rispondi1 anno fa

mery167637

Ho scritto io sono la regista, mi dice che la è sbagliato, ma 'the' può essere usato sia come 'il' che come 'la', non capisco perchè mi da errore

0
Rispondi1 anno fa

fabio576051

perchè la da sbagliata

0
Rispondi1 anno fa

Monique331179

Come è già stato suggerito, bisogna tradurre la parola "director" con CAPO e non "direttore"!

0
Rispondi1 anno fa

MariaLaura565777

ho scritto "sono il direttore" e me lo segna in rosso dicendo che la risposta giusta è "sono il direttore" non vedo la differenza!

0
Rispondi1 anno fa

loredana198192

Uguale a me

-1
Rispondi11 mesi fa

audrey_78

director è corretto come traduzione, più che capo secondo me

0
Rispondi1 anno fa

Manuela414939

scrivo la risposta corretta e mi segnala in rosso :(

0
Rispondi1 anno fa

mirella661275

è scritto giusto

0
Rispondi1 anno fa

FrancescoGalante

lo scritto giusto !!

0
Rispondi1 anno fa

F.e.r.r.

Director vuole dire direttore, il direttore è anche un capo, ma forse bisogna utilizzare la parola Chef

0
Rispondi1 anno fa

Roberta92094

scrivo la risposta giusta verificata e mi dice che mi sbaglio

0
Rispondi1 anno fa

Giordano66

Non esiste il CAPO esiste il DIRETTORE, IL RESPONSABILE, IL DIRIGENTE, il CAPO lo usano gli americani nei film

0
Rispondi1 anno fa

alessandrorighi

non capisco perché la mia traduzione esatta, venga indicata come errata

0
Rispondi1 anno fa

Annamaria803849

sono il direttore è la traduzione giusta!!!

0
Rispondi1 anno fa