"Iamthedirector."

Traduzione:Sono il direttore.

4 anni fa

46 commenti


valeriapignat

Ho scritto " sono il direttore" e mi ha dato errore. Forse perché non ho iniziato con la maiuscola?

1 anno fa

martina3819

anche a me ha detto che la risposta era sbagliata

1 anno fa

Pop19788

Idem

1 anno fa

Loki_il_barba

avete segnalato il problema con l'apposito tasto? io sì, speriamo lo correggano

1 anno fa

Luciana448859

anche a me grrr

1 anno fa

alemo75

sembra che dica " i am a director"

3 anni fa

Carla200428412

Infatti

3 anni fa

Utente888

infatti!

2 anni fa

mary454893

sono direttore penso vada bene..

2 anni fa

italofabrizi

secondo me bisognerebbe accettare la frase " sono il direttore".

1 anno fa

FabioPivet1
FabioPivet1

Ripeto, per duolingo la risposta è Io sono il capo.

Andiamo avanti che una frase non fa una lingua. ☺

1 anno fa

marinarota1955

direttore o capo in italiano uguale..... inoltre ad essere precisi director si traduce direttore.... boss capo

1 anno fa

mery167637

Ho scritto io sono la regista, mi dice che la è sbagliato, ma 'the' può essere usato sia come 'il' che come 'la', non capisco perchè mi da errore

1 anno fa

fabio576051

perchè la da sbagliata

1 anno fa

Monique331179

Come è già stato suggerito, bisogna tradurre la parola "director" con CAPO e non "direttore"!

1 anno fa

MariaLaura565777

ho scritto "sono il direttore" e me lo segna in rosso dicendo che la risposta giusta è "sono il direttore" non vedo la differenza!

1 anno fa

audrey_78

director è corretto come traduzione, più che capo secondo me

1 anno fa

Manuela414939

scrivo la risposta corretta e mi segnala in rosso :(

1 anno fa

mirella661275

è scritto giusto

1 anno fa

FrancescoGalante

lo scritto giusto !!

1 anno fa

F.e.r.r.

Director vuole dire direttore, il direttore è anche un capo, ma forse bisogna utilizzare la parola Chef

1 anno fa

Roberta92094

scrivo la risposta giusta verificata e mi dice che mi sbaglio

1 anno fa

Giordano66

Non esiste il CAPO esiste il DIRETTORE, IL RESPONSABILE, IL DIRIGENTE, il CAPO lo usano gli americani nei film

1 anno fa

alessandrorighi

non capisco perché la mia traduzione esatta, venga indicata come errata

1 anno fa

Annamaria803849

sono il direttore è la traduzione giusta!!!

1 anno fa

RonaxAbern

Ho scritto proprio: Sono il direttore............e mi dice che la risposta è sbagliata, e dice che quella giusta è proprio:........................Sono il direttore!!! Spiegatemelo voi, per favore!!!

1 anno fa

RonaxAbern

Ora ho scritto: Io sono il capo................. e mi dice che è giusto!!! Adesso spiegatemi il mistero, grazie!!!

1 anno fa

AdinaOnofr1

Mi dice che è sbagliato !

1 anno fa

martina968160

Io scrivo giusto e me lo dà sbagliato

1 anno fa

zanza88
zanza88

non è errore correggete!

1 anno fa

Giu1961

mi da errore anche se la frase è scritta correttamente e non mi lascia proseguire

1 anno fa

Paolarosaria0

anche a me la dà come errore. Perché?

1 anno fa

bladye

mi blocca su questa frase anche se la risposta è esatta. Ho provato a segnalarlo ma senza esito

1 anno fa

bladye

mi blocca su questa frase anche se la risposta è corretta. ho provato a segnalarlo senza esito

1 anno fa

bladye

Mi blocca su questa frase anche se la risposta è esatta. Ho provato più volte a segnalarlo ma senza esito

1 anno fa

AurelioBuf

La risposta accetta da Duolingo è : Io sono il capo

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

nella frase a velocità normale l'articolo the manco si sente solo con la velocità ridotta si the cavolo

1 anno fa

Giuseppe881759

Io invece ho scritto : Io sono il direttore e me l ha data sbagliata

1 anno fa

stefanoMOR434216

Sono il direttore.corretta..

1 anno fa

loredana198192

Scritto giusto mi dà errore,

1 anno fa

4127260

mi dice che è femminile quindi usa l'articolo la... Non capisco

1 anno fa

vanniopv

Ho scritto: "Io sono il regista." Mi da errore dicendo che la frase giusta è "Io sono la regista." Da cosa dovevo capire il femminile?

1 anno fa

TECNOGENIAMADA

EEEEEEEE NON è CHE CAMBIA IL DIRETTORE UN DIRETTORE

11 mesi fa

TECNOGENIAMADA

................................................grrrrrr!

11 mesi fa

Cosimo158969

Domando: pronunciare l'articolo è un optional? non lo si sente affatto.

8 mesi fa

AntonioCon480441

Non accetta quello che scrivo

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.