"Je n'ai pas les livres dont nous parlons."

Traduzione:Non ho i libri dei quali noi parliamo.

October 23, 2016

5 commenti


brusciatu8686

Da cosa avrei dovuto capire che era les livres,quindi plurale,invece che le livre singolare?

November 1, 2016

ClaudiaDra11

Dall'articolo "les" che si pronuncia "le"; "le" invece si pronuncia "lə".

May 23, 2017

airali76

Je n'ai pas le livre dont nous parlons? È giusta?

October 23, 2016

AdaFrigeri1

Perche non si vede il testo scritto quando si fa un errore? Così non si possono confrontare

April 13, 2019

RovoIT

Le dictionnaire indique "i libri di cui siamo parlando" qui est refusé au profit de "i libri dei quali noi parliamo" (les livres desquels nous parlons) !!! Mardi 28 mai 2019.

May 28, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.