Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want to tell him I love him."

Traduzione:Voglio dirgli che lo amo.

4 anni fa

12 commenti


MarcoVenice

negli esercizi precedente c'era "i want to say him i love him"...il that ci va o non ci va? se lo tolgo va bene sempre?

4 anni fa

03121981

Io voglio dirglielo, io lo amo mi ha dato errore why

3 anni fa

AndR1c

qualcuno gentilmente può rispondere e spiegare se il that è giusto che non ci sia? Grazie

2 anni fa

korrasi
korrasi

Ma il "that" non ci vuole?

3 anni fa

GigiKosta

Perchè HIM 2 volte?

2 anni fa

BrunoZoldan

Voglio dirgli (gli=a lui pronome complemento oggetto) che lo amo, togliendo uno dei due pronomi cambi il significato della frase.

2 anni fa

gisigi
gisigi

manca il che e non metterlo non può essere considerato errore con la virgola il senso non cambia

1 anno fa

Mauro698004

voglio dirglielo io lo amo. dov'è "che"?

7 mesi fa

giu.scia

Voglio dire a lui che lo amo " errato"!?

4 anni fa

frunten

VOGLIO DIRGLI CHE L AMO ?? PERCHE LO DA COME ERRORR PER ME E PIU VHE CORRETTO!!!

4 anni fa

BrunoZoldan

Segnala

4 anni fa

1951pasquale

Chi fa questo corso è una bestia perché io lo amo e io l'amo è correttissimo

3 anni fa