Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want to tell him I love him."

Traduzione:Voglio dirgli che lo amo.

4 anni fa

8 commenti


MarcoVenice

negli esercizi precedente c'era "i want to say him i love him"...il that ci va o non ci va? se lo tolgo va bene sempre?

3 anni fa

03121981

Io voglio dirglielo, io lo amo mi ha dato errore why

3 anni fa

AndR1c

qualcuno gentilmente può rispondere e spiegare se il that è giusto che non ci sia? Grazie

2 anni fa

korrasi

Ma il "that" non ci vuole?

2 anni fa

GigiKosta

Perchè HIM 2 volte?

2 anni fa

BrunoZoldan

Voglio dirgli (gli=a lui pronome complemento oggetto) che lo amo, togliendo uno dei due pronomi cambi il significato della frase.

2 anni fa

gisigi
gisigi

manca il che e non metterlo non può essere considerato errore con la virgola il senso non cambia

10 mesi fa

Mauro698004

voglio dirglielo io lo amo. dov'è "che"?

5 mesi fa