Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A soldier is a person who is a part of an army."

Traduzione:Un soldato è una persona che fa parte di un esercito.

4 anni fa

5 commenti


giovanni.f15

perchè usa who anzichè that per dire che ?

4 anni fa

alessandra2313

Perché è riferito ad una persona.

4 anni fa

giovanni.f15

OK, Thank you.

4 anni fa

sieie

La voce lenta di army è diversa dalla voce veloce sembra che dica armen come mai ??

4 anni fa

Susanna410463

Un soldato è una persona che fa parte dell'esercito significa la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!

2 mesi fa