"Ils sont aussi forts que nous."

Traduzione:Loro sono forti come noi.

October 24, 2016

7 commenti


Alessandra134171

Questa frase riporta una costruzione particolare dove aussi non si traduce, dovreste fare delle note per spiegarlo!! Altrimenti gli utenti come fanno ad imparare!!

April 15, 2017

piertommi

E "anche"???

November 3, 2016

Giuseppina334462

No

October 24, 2016

Utredth

Cos'è "anche" è muto ? Ahhaha

April 14, 2017

Nino181612

Se togliamo "aussi" il significato della frase è lo stesso?

June 7, 2018

wilma721965

Anche loro sono forti quanto noi. Non viene accettata.

March 10, 2019

wilma721965

Mi sembra un comparativo, "tanto....quanto", quindi, se tolgo "aussi" il significato della frase cambia

March 10, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.