"Loro sono rosse."

Traduzione:Elles sont rouges.

October 24, 2016

5 commenti


funghetta2007

non ha proprio senso!

October 24, 2016

Federico231001

perché non va bene "ils"

April 23, 2017

Kk3810

Perche rosse e femminile non maschile

October 1, 2017

Berto29441

...risparmia gli accenti?... (perché, è...)

April 15, 2018

Berto29441

Ma se ci riferisce al colore dei capelli (e che altro? Rouge de colère, de honte?) rousses e non *rouges)

April 15, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.