Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Se dai da mangiare agli animali ti seguiranno."

Traduzione:If you give food to the animals they are going to follow you.

4 anni fa

9 commenti


supercippino

perchè if you give to eat to the animals they'll follow you" è sbagliato?

4 anni fa

filippo-b

Perché "to eat" è un verbo, mentre "mangiare" ("food") è un nome. In italiano mangiare è sia nome (quando è inteso come "cibo") che verbo (l'azione del mangiare), ma in inglese no. Al limite esieste il verbo "feed" che significa "dar da mangiare", "If you feed the animals..."

4 anni fa

supercippino

grazie

4 anni fa

Maria557296
Maria557296

Grazie

5 mesi fa

Maria557296
Maria557296

Ho tradotto anch'io così

5 mesi fa

paola894728

credo possa essere considerato corretto anche tradurre "If you give some food to animals, they will follow you"

1 anno fa

AndreaMoni11

Io lo fatta giusta ma me la segna sbagliata

1 anno fa

Silvana874311

Anche io l ho tradotta correttamenta ma la considera sbagliata

1 mese fa

Angiuelo

"If you are going to give..." è sbagliato?

4 anni fa