"Lei e mio padre sono fratelli."

Traduzione:She and my father are siblings.

5 anni fa

17 commenti


AgneseBell

Ci caschiamo tutti mettendo brothers perche a scuola non ci hanno mai parlato di siblings...

4 anni fa

FR4NC35C4

Io lo ho imparato all'ultimo anno grazie alla prof madrelingua! Ma non sono per niente abituata ad usarlo!

4 anni fa

MariaSolan931077

Mi sono chiesto anch'io lestesse cose.Grazie

1 anno fa

benita558761

Infatti

2 giorni fa

Rossanaccia

A me risulta strano la parola siblings

4 anni fa

anna560111

Ora so una cosa in piu': maschio +femmina= sibling. Thanks

1 anno fa

djeca84

Proprio cosi!!

5 mesi fa

Iolenia

Credo che vada bene anche "she and my dad are siblings" perchè me lo ha dato sbagliato?

5 anni fa

desyorly

Perché dad significa papà e invece lui voleva sapere padre, ecco perché te l'ha data sbagliata

4 anni fa

T.R.E.M.O.R.S.

Perché dad è esclusivamente "papà"

2 mesi fa

DRAGONIK1

Scusate ma Sibling di suo nn è già inteso come plurale visto che si riferisce a due persone? Quindi perché ha bisogno della s finale? Ossia SIBLINGS Ma...

3 anni fa

LucaD123456789

No... sibling è singolare

2 anni fa

vale115551

Nelle scuole servirebbero professori madre lingua sarebbe molto più semplice imparare la lingua.

2 anni fa

Claudia846449

Anch'io non conoscevo la parola siblings, ma sono contenta di averne imparata una nuova

5 mesi fa

Giuliett9

Avete ragione . tutti caschiamo su brothers. Siblings è una parola mai sentita!

2 anni fa

nickiazza

Nuove cose imparaterr

2 anni fa

Francesco643243

Ci sono ricascato.

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.