"Lei e mio padre sono fratelli."

Traduzione:She and my father are siblings.

4 anni fa

61 commenti


AgneseBell

Ci caschiamo tutti mettendo brothers perche a scuola non ci hanno mai parlato di siblings...

3 anni fa

FR4NC35C4

Io lo ho imparato all'ultimo anno grazie alla prof madrelingua! Ma non sono per niente abituata ad usarlo!

3 anni fa

MariaSolan931077

Mi sono chiesto anch'io lestesse cose.Grazie

1 anno fa

Roberta554747

infatti. io ho scritto brothers

1 anno fa

aliounzy

sono scemi perchè in pochisssimi tra 7 migliardi di persone che attualmente siamo nel mondo lo sanno questo e una cosa molto stupida mettevano brothers sarebbe molto meglio beh dovrebbero aggiornarsi di tantissimissimo

1 anno fa

Rossanaccia

A me risulta strano la parola siblings

4 anni fa

Giovanna147326

Anche a me!!

2 anni fa

Iolenia

Credo che vada bene anche "she and my dad are siblings" perchè me lo ha dato sbagliato?

4 anni fa

desyorly

Perché dad significa papà e invece lui voleva sapere padre, ecco perché te l'ha data sbagliata

3 anni fa

DRAGONIK1

Scusate ma Sibling di suo nn è già inteso come plurale visto che si riferisce a due persone? Quindi perché ha bisogno della s finale? Ossia SIBLINGS Ma...

3 anni fa

LucaD123456789

No... sibling è singolare

2 anni fa

vale115551

Nelle scuole servirebbero professori madre lingua sarebbe molto più semplice imparare la lingua.

1 anno fa

anna560111

Ora so una cosa in piu': maschio +femmina= sibling. Thanks

1 anno fa

djeca84

Proprio cosi!!

1 mese fa

Giuliett9

Avete ragione . tutti caschiamo su brothers. Siblings è una parola mai sentita!

2 anni fa

nickiazza

Nuove cose imparaterr

2 anni fa

Francesco643243

Ci sono ricascato.

4 mesi fa

Claudia846449

Anch'io non conoscevo la parola siblings, ma sono contenta di averne imparata una nuova

2 mesi fa

pippi28

cascata anche io con brothers!!

3 anni fa

RiccardoMo151296

Wtf! Ci son cascato!!

3 anni fa

NerdissimoPC

Siblings non l'ho mai sentito, manco sapevo l'esistenza. D:

2 anni fa

MiroPriore3

se brothers e sinlings hanno lo stesso significato, perche' mi mettono errore ?

2 anni fa

gaspacio
gaspacio

Io la so così: fratello e fratello = brothers; sorella e sorella = sisters; fratello e sorella = siblings.

In questo caso specifico, si tratta dell'ultimo caso.

1 anno fa

aliounzy

hai ragione sei inteligente tra i pochissimi che lo sanno tu lo sai ti regalo lingotti tanto ne tengo piu di 120

1 anno fa

AlinaIvano6

Grazie tante non lo sapevo, cioè sapevo la parola siblings che si usa pensando fosse un sinonimo di brothers.

5 mesi fa

elena833636

Perché brothers me lo da sbagliato ? Non e giusto anche brothers?

1 anno fa

max9674

Sibilings è inteso come fratelli ma è l insieme di un fratello maschio e di una sorella femmina

1 anno fa

Marta369203

Grazie. Non lo sapevo e infatti ho messo brothers. Dai commenti ho xapito le differenze

1 anno fa

picpac2

perchè brothers risulta errore????

1 anno fa

LucaD123456789

brothers si riferisce a fratelli maschi, sisters femmine, siblings maschi e femmine

1 anno fa

MariaSolan931077

Ciao

1 anno fa

NickDenny1

Io ho messo brothers ma mi segna sbagliato

11 mesi fa

gaspacio
gaspacio

La questione è già stata discussa negli altri commenti :-)

11 mesi fa

CristinaNi665710

Scoperto ora che si puo dire anche siblings "fretelli"

10 mesi fa

CristinaNi665710

Quindi sibling senza "s" fratello?

10 mesi fa

aidi82

Siblings?

3 anni fa

Antony_Zurru

evvero, ho detto io l'anno scorso alla mia profe cosa vuol dire siblings, perche le mie due profe non lo sapevano

2 anni fa

Titi456735

Non capisco x che non e giusto ?

2 anni fa

mariacosi00

Nessuno ci ha mai abituati ad usare siblings piuttosto che brother. Questo era uno di quelli errori da non considerare.

1 anno fa

MarioTomei4

Ma lo fate apposta?

1 anno fa

marmau1961

ma fratelli non è "brothers"?

4 anni fa

marisaraf

a me ha accettato brothers

4 anni fa

jordana89

siblings è per dire fratelli e/o sorelle, mentre brothers è solo al maschile, come sisters è solo femminile. È strano che l'accetti!

4 anni fa

Riondoso

In italiano si dice fratello e sorella e non fratelli

3 anni fa

LucaD123456789
3 anni fa

romanatill

Perche non accetta brothers?

3 anni fa

giannidesi1

Perchè non accetta brothers???

3 anni fa

GiorgioAtz

Mi da errore brothers e se clicco su fratelli oltre a siblings mi da anche brothers. CORREGGERE!!!

3 anni fa

bettydipoi

Brothers è sempre fratelli non ritengo sia sbagliata la risposta

3 anni fa

LorenzoOrs2

Perche non accettate brothers

3 anni fa

antonegra

Ma qualcuno me la spiega la differenza? O è solo un errore in automatico di un caricamento di parole troppo rigido?

3 anni fa

GioCo1

Mai sentita siblings

3 anni fa

MarisaGara1

È corretta

2 anni fa

carmy70

ma io so che fratelli è brothers

3 anni fa

aliounzy

sono scemi perche mettono siblings o come si scrive tanto nessuno lo sa e lo ha mai sentino pochissimi tra 7 migliardi di persone che attualmente siamo sulla terra lo sanno questo

1 anno fa

Iolenia

Credo che vada bene anche "she and my dad are siblings" perchè me lo ha dato sbagliato?

4 anni fa

filippo-b

"Dad" è informale e significa "papà", "father" è più formale e significa "padre". In effetti, pur esprimendo lo stesso significato, sono due termini diversi; a volte però Duolingo li considera anche sinonimi.

4 anni fa

mariacosi00

Più che giusto

1 anno fa

mariacosi00

Perché non è papà ma padre

1 anno fa

enricojacko

Credo che il significato sia comunque giusto

4 anni fa

camillo304

She and my father are brothers... il traduttore google non mi da errore.. correggerre

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.