"Vuole degli occhiali rossi."

Traduzione:He wants some red glasses.

4 anni fa

11 commenti


Stefar68

Qui chi ha creato l 'esercizio si è bevuto 10 vodka all' arancio, solo così poteva segnalare giusto gli orange glasses anziché i Red glasses

4 anni fa

marieanne1956

Perché he e non she?

4 anni fa

sandra.des1

Anch'io non ho ancora capito perché mi da errore se cambio soggetto!qualcuno mi può spiegare?

4 anni fa

pippisco

ritengo di aver risposto correttamente

4 anni fa

landimaria

non è possibile correggere una frase che si dà come buona nella correzione, ma chi è che corregge non può insegnare

4 anni fa

CosimoFede

Error, why! I don't hunderstand.

4 anni fa

PatriziaCa459029

Perche' deve essere per forza un uomo e non una donna ?il soggetto e'opinabile il resto e' uguale

4 anni fa

StefanoMenghi

In italiano l'uso di "vuole" implica l'uso del "Lei" senza nozione maschile o femminile ( formula del rispetto). Di conseguenza la traduzione in inglese dovrebbe essere YOU.

4 anni fa

MaverikDL81

Io non ho scritto "some" e non mi ha dato errore.

3 anni fa

jesseniamaribel

Io nn ho scritto some e mi ha dato errore :/ ma é giusto anche senza ? Boh:/

2 anni fa

guidostegl1

non è specificato se è un uomo o una donna non può darmi un errore grave

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.