Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We finished."

Traduzione:Abbiamo finito.

4 anni fa

11 commenti


Dry_County

Noi finimmo

3 anni fa

CRISTINACE246186

Finito terminato in italiano sono sinonimi

3 anni fa

AndreaBusso

Lo imparerà se per le segnalazioni si usa la bandierina *)

4 anni fa

jessicacor325990

anche NOI abbiamo finito va bene come traduzione!

1 anno fa

Francoparatico

Teminare e finire sono sinonimi come potete pretendere di insegnare l'inglese se non sapete l'italiano?

3 anni fa

nadia628345

Saranno anche sinonimi ma c'è una sottile differenza. Il verbo terminare pretende un cimplemento oggetto ossia "cosa?"

6 mesi fa

pinc51
pinc51

E' corretto anche "Abbiamo terminato"

2 anni fa

Alessandra925567

abbiamo finito non è una risposta giusta???... a me sembra di sì, non sempre si usa il passato remoto in italiano

1 anno fa

Gervasio1

ho scritto: "noi abbiamo finito" e mi ha dato errore

1 anno fa

adavNT

Perche' "abbiamo finito" e' sbagliato

1 anno fa

PietroAnto18

finito , terminato , sono sinonimi

5 mesi fa