"We finished."

Traduzione:Abbiamo finito.

2/16/2014, 2:01:29 PM

19 commenti


Dry_County

Noi finimmo

11/9/2014, 2:33:45 PM

CRISTINACE246186

Finito terminato in italiano sono sinonimi

7/18/2015, 10:05:42 AM

AndreaBusso

Lo imparerà se per le segnalazioni si usa la bandierina *)

5/23/2014, 9:11:12 AM

Tattico

Ne questi commenti ne la bandiera servono.......ci sono errori gettonatissimi da mesi e nessuno ha corretto niente!

7/22/2014, 4:40:36 PM

jessicacor325990

anche NOI abbiamo finito va bene come traduzione!

12/2/2016, 6:06:12 PM

Francoparatico

Teminare e finire sono sinonimi come potete pretendere di insegnare l'inglese se non sapete l'italiano?

9/8/2015, 1:33:52 PM

nadia628345

Saranno anche sinonimi ma c'è una sottile differenza. Il verbo terminare pretende un cimplemento oggetto ossia "cosa?"

2/18/2018, 10:31:13 AM

pinc51

E' corretto anche "Abbiamo terminato"

5/8/2016, 7:25:42 AM

Alessandra925567

abbiamo finito non è una risposta giusta???... a me sembra di sì, non sempre si usa il passato remoto in italiano

3/11/2017, 2:12:16 PM

Gervasio1

ho scritto: "noi abbiamo finito" e mi ha dato errore

6/27/2017, 11:19:55 AM

adavNT

Perche' "abbiamo finito" e' sbagliato

9/18/2017, 8:39:36 PM

PietroAnto18

finito , terminato , sono sinonimi

4/6/2018, 4:22:22 PM

yogagirl777

Perche non "siamo finiti"?

3/18/2015, 12:10:05 PM

TomyTomaso

Ciao yogagirl. "siamo finiti' si traduce "we are finished". "abbiamo finito/finimmo = we finished

12/28/2015, 11:09:14 PM

yogagirl777

grazie

12/29/2015, 12:10:35 PM

MassimoLor2

Abbiamo finito o abbiamo terminato in italiano sono sinonimi ma non accetta la seconda risposta

2/16/2014, 2:01:29 PM

gabriella.245480

Abbiamo finito è uguale ad abbiamo terminato in italiano! !!!!! Io dovrò pure imparare l'inglese ma duolingo deve imparare l'italiano

3/6/2014, 7:10:57 PM

RossellaSalini

In italiano si dice abbiamo terminato o abbiamo finito con identico significato!!!!!!!!!!!

3/2/2015, 10:10:35 PM

drgiacosa

Concluso, finito, terminato sono sinonimi

8/17/2014, 6:11:16 PM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.