Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What do the people think?"

Traduzione:Cosa pensa il popolo?

4 anni fa

17 commenti


aldopoli1976

Cosa la gente pensa?

Pensavo fosse buona...

3 anni fa

LucianoFac3

Cosa pensa la gente la da per buona

2 anni fa

Ela8piu

ma daiiiii ho scritto che cosa le persone pensano e mi ha dato errore....

3 anni fa

Danilo65

Mi ha dato errore per "cosa il popolo pensa"

4 anni fa

filippo-b

Cosa pensa il popolo te la da giusta; Cosa il popolo pensa è un costrutto un po' strano.

2 anni fa

simobast

Cosa pensano le persone ? Mi da errore.

2 anni fa

geotechGeo

Cosa pensano le persone, corretto

2 anni fa

GiuseppeMa4455

cosa il popolo pensa è corretto in italiano

1 anno fa

FrancescoF46

"Cosa il popolo pensa" in talia significa la stessa cosa di "cosa pensa il popolo".....un po di elasticita!

1 anno fa

ros393058

mi ha dato errore per "cosa ne pensa la gente?"..

1 anno fa

arthur_mcdowell

in italiano nessuno dice "che cosa pensa il popolo?" a meno che a dirlo non è un re o una regina. Comunemente in italiano si dice "che cosa pensa la gente?".

1 anno fa

gabrysaci
gabrysaci

Cosa il popolo pensa è uguale a Cosa pensa il popolo

1 anno fa

francesco452394

'a cosa pensa' o 'cosa pensa' non è lo stesso?

1 anno fa

soulsergio

Io credo che " cosa le persone pensano " sia corretto!

9 mesi fa

MirellaCap

non dovrebbe essere thinks

6 mesi fa

MirellaCap

think o thinks

6 mesi fa

MirellaCap

il popolo è terza persona singolare quindi thinks

6 mesi fa