"You need a sponge and water."

Traduzione:Hai bisogno di una spugna e di acqua.

4 anni fa

22 commenti


Karmatita

Perché "dell'acqua" me la da errore?

3 anni fa

alexur99

giusto dire dell'acqua in questo caso

2 anni fa

Susanna410463

Anche a me l'ha data errore perché?

3 mesi fa

pierluigi.138488
pierluigi.138488

"hai bisogno di una spugna ed acqua" è più giusto che dire "e acqua"

3 anni fa

260246

Sono d'accordo. .... imparate l'Italiano! !!

3 anni fa

gsoldav

"Ed acqua" in italiano è più corretto di "e acqua"

3 anni fa

Flory_75

Perché è sbagliato tu hai bisogno di spugna ed acqua?

4 anni fa

LinaDonata

ho fatto lo stesso errore: DL dice a sponge, una spugna

4 anni fa

piazza.mer

"Ed" è giusto davanti ad acqua perché in italiano corretto si aggiunge una d se la parola che segue inizia con una vocale

3 anni fa

MirkoMeccariello

Personalmente nonostante me l'abbia segnato errore credo possa andare bene anche "tu hai bisogno di una spugna e dell'acqua'"

3 anni fa

Alessandra163863

Se traduce correttamente DI ACQUA dovrebbe accettare anche DELL'ACQUA...

3 anni fa

contezanon

"Hai bisogno di una spugna e dell'acqua " per lavare la macchina.... mi sembra che siamo nei binari della correttezza. Evidemente è una svista e credo che venga corretto il sofware.

2 anni fa

giusiveca1

Ma come cavolo devo pronunziareeeee????

3 anni fa

alfredogui3
alfredogui3

"ti serve" o "ti occorre" sono la stessa cosa

3 anni fa

GiampieroV2

Sbagliato perche' : "hai bisogno di una spugna ED acqua" anziche' " hai bisogno di una spugna E acqua" . Duolingo per favore controlla ! Non puoi considerarlo errore!

3 anni fa

19alberto71

Necessitare dovrebbe essere considerato corretto http://www.wordreference.com/enit/need

2 anni fa

la.rossa.9

assurdo che possa segnare come errore " tu hai bisogno di una spugna ED acqua"

2 anni fa

luigiciace

Credo che non si possa dire semplicemente ....e acqua perche anche in italiano si ha bisogno DI qualcosa (l articolo e" necessario)

1 anno fa

Borio79

Need sarebbe necessiti.... Hai bisogno e di uso comune n'a necessiti è più aderente

1 anno fa

brunofavorido

"you need" traduce con hai bisogno - avete bisogno - ha bisogno - allora perchè mi da errore se scrivo - ha bisogno di una .....

3 mesi fa

Marco57R4

Occorre e serve è esattamente la stessa identica cosa. Occorre dovrebbe essere assolutamente accettato.

4 anni fa

duriana

Hai bisogno o hai necessità dovrebbe essere la stessa cosa, o no?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.