"Questo biglietto è per lei."

Traduzione:Cette carte est pour elle.

October 28, 2016

16 commenti


rnicolicchia

ce billet - perchè è errato

October 28, 2016

giorgio886333

d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

June 3, 2018

nena5000

Je me demande aussi pourquoi "ce billet est pour elle" n'est pas accepte? (2 Sept 2018).

September 2, 2018

and80963

je suis d'accord avec toi et j'amerais aussi te suivre

November 16, 2018

Valentino260659

uno dei traducenti della parola carte è "biglietto". Dizionario Boch ed. Zanichelli. Ma anche billet non è errato. Forse hanno dimenticato di aggiungerlo ai significati ammessi.

July 8, 2019

luimaglio

Infatti, ce billet, non capisco perché non accettato.

July 28, 2017

Gabriella96523

Perchè è sbagliato 'billet' e 'ticket' ?

May 18, 2019

Giuliana230679

Ho messo " ce billet " e non me l'ha accettato. Eppure " billet" è il primo vocabolo indicato per tradurre la parola biglietto. ???

July 4, 2019

Giuliana230679

Perché insistono con " carte " se non c'è neppure fra i termini proposti sotto la parola italiana, mentre c'è " billet"????????????????????????????????????

July 4, 2019

and80963

ciao, puoi segnalare l'errore (bandierina in basso), poi ti consiglio di assecondare il programma e andare avanti, è possibile che ci sia qualche dettaglio che non va ma per questo prezzo...

July 4, 2019

Giuliana230679

Ciao a te. Non faccio altro che assecondare il programma, ovviamente, anche se la cosa è un po' frustrante. Quanto a segnalare, non ho mai saputo come si facesse e non vedo la famosa bandierina che mi suggerisci ( ora la cerco ).

July 4, 2019

SarimaFaus

Vero ma è pur sempre stressante cercare di indovinare qual è la soluzione richiesta!

August 7, 2019

Giuliana230679

Io lo trovo una rottura di scatole a cui sono rassegnata. Al di là di queste bizzarrie, cerco di farmi un'idea e arrangiarmi a capire laddove possibile. D'altra parte, non siamo di fronte a un corso normale e con la sua brava parte teorica. Mi par di capire che sia tutto costruito sull'opera di volontari, dunque non si può pretendere più di quello che hanno potuto dare. Si può invece, avendo il tempo, integrare con un qualche testo di grammatica francese ed essere grati a chi condivide quello che sa.

August 18, 2019

Elena118013
July 17, 2019

Prencipe

ce billet

August 2, 2019

Nino766002

buffo!!!! quando poi rispondi "questa carta è per lei" ti dice che la risposta è corretta, ma che : Un'altra soluzione corretta: Questo biglietto è per lei. ahahahahahahah

August 18, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.