"I opened the window."

Traduzione:Ho aperto la finestra.

February 16, 2014

5 commenti


EmanueleSa274732

Come Capire la Pronuncia Tra "Opened" e "Open" ? Ma daltronde anche "Man" e "Men" ... e Tante altre... !!

March 27, 2017

albero1

non significa opened anche aprivo o ho aperto perche' mette errore

November 14, 2014

C0VBAIN

I opened significa "ho aperto", ovvero un'azione che è avvenuta nel passato e si è conclusa nel passato

December 22, 2017

Paola553553

Anch'io ho scritto Ho aperto la finestra..perché mi da risposta sbagliata?

January 6, 2018

Alessandro211977

E' più corretto utilizzare un tempo passato in italiano, come.. "Aprii la finestra"... Con questa traduzione si rischia di fare confusione con il tempo presente.

December 11, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.