Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tutti vogliono vincere."

Traduzione:Everybody wants to win.

0
4 anni fa

9 commenti


carlamurta

Non è terza persona

1
Rispondi4 anni fa

sirioog

il pronome everybody (TUTTI MA ANCHE OGNUNO) è singolare.

7
Rispondi4 anni fa

Carlo1964

Vale lo stesso per everyone? E everyones, allora, che significa? Grazie

0
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

"Everyone" anche può indicare "tutti" (oltreché "ciascuno").

Anche "everyone" in inglese è singolare (... Novn credo possa avere la 's" finale)

1
Rispondi4 anni fa

vitielloantonino

Non é terza persona

0
Rispondi4 anni fa

palenapalena

Non è terza persona se è they ,questa non la capisco!potete spiegarmi..

0
Rispondi3 anni fa

korrasi

Ma la s su want ci vuole si o no? Tutti per me significa loro, poi non so in inglese come venga interpretato, qualcuno potrebbe dirci se si tratta di un errore?

0
Rispondi2 anni fa

SalvatoreS119711

Non è terza persona

0
Rispondi2 anni fa

SalvatoreS119711

Embe scriviamo come vuole il gufetto

0
Rispondi2 anni fa